Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
VinAEtneus
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 272.7 KB


Vendicari.

Saluti
Vincenzo
aretul
Mi sembra che il soggetto principale sia un po lontano ma capisco che ti sei anche avvicinato al massimo (300mm), la parte inferiore è sfocata e da un po fastidio, un' ultima cosa: perchè scattare a 800 ISO e 1/2500, in questo caso potevi mettere gli ISO nativi.
Un saluto.
Renato
maxgreco77
dì la verità.. da quanto tempo eri appostato? eh? sono momenti che non ritornano e ti faccio i miei complimenti per averli presi. Quello che m'intriga è il riflesso dei fenicotteri nell'acqua increspata..... ti fossi avvicinato di più.. mmm.. ancora meglio.
VinAEtneus
QUOTE(aretul @ Jan 4 2014, 08:37 AM) *
Mi sembra che il soggetto principale sia un po lontano ma capisco che ti sei anche avvicinato al massimo (300mm), la parte inferiore è sfocata e da un po fastidio, un' ultima cosa: perchè scattare a 800 ISO e 1/2500, in questo caso potevi mettere gli ISO nativi.
Un saluto.
Renato


si è lontano ma col 300mm nn potevo fare di piu. Ero su una capannina di osservazione ed è vietato scendere a valle.

Di solito quando sono a caccia alzo gli iso, per diminuire il tempo di scatto, ed evitare il mosso degli uccelli che si muovono. La D5000 a 800 regge ancora abbastanza bene credo... lo stormo è arrivato all'improvviso ed in men che nn si dica era gia atterrato o meglio ammarato!

Ciao e grazie per i commenti

Vincenzo
RosannaFerrari
Peccato per il primo piano sfocato....perché l'immagine ha un suo perchè...
Sono d'accordo con Max.... il riflesso dei fenicotteri è molto bello....
Ciao Vincenzo
ges
La luce mi sembra buona, concordo che potevi usare ISO più bassi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.