Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
masma
Frugando in cs6 tra livelli di regolazioni, selezioni, intervallo colori......giocando s'impara

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB


grazie
Mauro Va
QUOTE(MassimoMarchetti @ Jan 3 2014, 07:14 PM) *
Frugando in cs6 tra livelli di regolazioni, selezioni, intervallo colori......giocando s'impara.............


dipende a fare cosa?

buona la seconda

ciao
marco_boz
Anche per me meglio gestita la seconda!! wink.gif smile.gif

Un saluto
Marco
masma
QUOTE(Mauro Va @ Jan 3 2014, 07:27 PM) *
dipende a fare cosa?

buona la seconda

ciao

....a scoprire la funzione dei vari strumenti di photoshop, osservare come interagiscono tra loro e testarne la funzionalità arrivando all'estremo (prima foto che tira fuori del rumore a iso 100) e restando un pelo piú calmi (seconda foto) utilizzando la selezione sul cielo e le maschere dei livelli di regolazioni collegate tra loro; per non parlare poi dell'intervallo colore. So che per voi è acqua calda ma per me rappresenta un bel passo avanti nella post. Volevo solo condividerlo con voi!! Si tratta pur sempre di un Primo Passo!!
E questo anche grazie a voi ragazzi/e che siete sempre presenti e disponibili ad aiutare chiunque chieda un supporto!!
Questo vi fa onore!!
Buona serata

Massimo
aretul
Decisamente buona la seconda e ben composta, nella prima il cielo mi convince poco il colore.
Un saluto.
Renato
maxgreco77
cielo surreale nella prima, non mi piacciono le sfumature in basso sul giallo, la seconda sì invece.... ma non starmi a sentire sono un purista io cool.gif
Memez
sarebbe interessante vedere come fosse la seconda prima dell'elaborazione.
la prima è abbastanza ovvia.
ciao smile.gif
masma
QUOTE(Memez @ Jan 4 2014, 09:47 AM) *
sarebbe interessante vedere come fosse la seconda prima dell'elaborazione.
la prima è abbastanza ovvia.
ciao smile.gif

Clicca per vedere gli allegati

questo è il jpeg tratto dal nef. Grazie del passaggio Memez e Renato

Ciao, Massimo
Memez
beh, hai fatto un buon lavoro, senza cadere nel pesante.

devo dire che a oggi ci sono ancora alcune cose di photoshop che credo di non aver mai usato... anzi.. sono sicuro... biggrin.gif
masma
QUOTE(Memez @ Jan 4 2014, 03:37 PM) *
beh, hai fatto un buon lavoro, senza cadere nel pesante.

devo dire che a oggi ci sono ancora alcune cose di photoshop che credo di non aver mai usato... anzi.. sono sicuro... biggrin.gif

Al contrario della prima eh
Ciao e grazie

Scusa Max, grazie anche a te
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.