Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
bikebrik
Ciao a tutti,da poco ho acquistato il mio primo flash ma purtroppo dentro non c'era il manuale di istruzione,volevo chiedere a voi tutti se gentilmente mi aiutate,anche girandomi un link,su come utilizzarlo,una spiegazione di tutte le modalità M-S1-S2-MULTI-ZOOM e cosa sia il TTL
ringrazio tutti fin da ora!!!!
ribaldo_51
QUOTE(bikebrik @ Jan 3 2014, 01:47 PM) *
Ciao a tutti,da poco ho acquistato il mio primo flash ma purtroppo dentro non c'era il manuale di istruzione,volevo chiedere a voi tutti se gentilmente mi aiutate,anche girandomi un link,su come utilizzarlo,una spiegazione di tutte le modalità M-S1-S2-MULTI-ZOOM e cosa sia il TTL
ringrazio tutti fin da ora!!!!


di quale flash si parla?
bikebrik
possiedo un : YONGNUO digital SPEEDLITE YN560-II
rota5710
QUOTE(bikebrik @ Jan 3 2014, 02:04 PM) *
possiedo un : YONGNUO digital SPEEDLITE YN560-II


E' appena arrivato anche a me. Le spiegazioni sono in cinese ed in inglese.
Vai qui:
http://www.ebay.it/itm/FLASH-SPEEDLITE-YON...0c03&_uhb=1

...dimenticavo:
scendi un po' e avvia il video... wink.gif
mario bollani
abbastanza semplice, ecco il significato di M-S1-S2-Multi-Zoom
- M > funzione manuale della regolazione della potenza del flash, si usa quando il flash è montato sulla fotocamera
- S1 > funzione trigger ottico per comandare con il pop up (flash integrato nella fotocamera) il flash a distanza, si utilizza quando il pop up è in manuale e fa si che il flash scatti al primo lampo che vede
- S2 > funzione trigger ottico per comandare con il pop up (flash integrato nella fotocamera) il flash a distanza, si utilizza quando il pop up è in TTL ed emette prelampi. Poiché in S1 i prelampi farebbero scattate il flash al primo lampo che vede si usa S2 che non vede i prelampi e scatta al lampo vero e proprio
- Multi o funzione strobo > fa emettere dei lampi successivi durante lo scatto. Vedi in rete "effetto strobo e capirai"le impostazioni le trovi sul manuale della fotocamera
- Zoom > a seconda della focale che usi per lo scatto puoi regolare il fascio di luce per coprire in modo ottimale l'area del fotogramma.
Qui trovi il manuale originale http://yongnuo.com.cn/usermanual/pdf/YN5602y.pdf
ciao
bikebrik
grazie mille a tutti!!!!!!!!!!!!
ora leggo e provo!!!!
di nuovo grazie!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.