Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ifelix
Come fate ad associare una scritta ad un link in modo che cliccandoci sopra si vada a quella pagina ?
Esempio: quando qualcuno scrive QUI e mi basta cliccare su.
Manuel_MKII
Nella pagina della risposta (o comunque dove scrivi), accando alle icone dei vari "smile" c'e un tasto dove copiarci un link



qui

Puoi anche cambiare e non scriverci qui ma ad esempio: Visita il mio sito
teoravasi
Intendi così?

Devi cliccare il pulsante a destra rispetto alle emoticon, questo

Clicca per vedere gli allegati

A quel punto digiti l'indirizzo e dai l'ok. Poi inserisci la parola che vuoi avere evidenziata... Fatto!


teo
Felicione
scrivi la parola che vuoi far diventare "link",
la selezioni col cursore,
premi il pulsante "inserisci link", quello con la freccetta verde e il +,
incolli nella finestra "popup" l'indirizzo URL e poi premi ok
Vedi se funziona.
Domenico1
QUOTE(ifelix @ Jan 3 2014, 11:55 AM) *
Come fate ad associare una scritta ad un link in modo che cliccandoci sopra si vada a quella pagina ?
Esempio: quando qualcuno scrive QUI e mi basta cliccare su.


Scrivi la parola "QUI" e la evidenzi con il mouse:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 64.5 KB


Fai clic sull'icona indicata in figura:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 65.5 KB


Ti si apre una finestrella dove inserisci il tuo link e confermi con "ok":
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 73.2 KB


Dopo la conferma vedrai la stringa in azzurro, con la parola "QUI" e il link che hai messo:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 73 KB


Prima di postare il tutto, verifichi con l'anteprima messaggio:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 63.6 KB


Dove ti apparirà la parola "QUI" in azzurro, pronta ad essere cliccata per connetterti alla pagina web che vuoi mostrare:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 56.5 KB




Infine passi in banca e mi fai un bonifico (minimo 100 €) per l'alto servigio resoti! cool.gif
ifelix
Capito...grazie smile.gif
fabtr9
me lo chiedevo pure io....
post molto utile grazie.gif
ro83d7100
a ecco si fa così...spettacolo...grazie per la bellissima spiegazione biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.