Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
masma
Buonasera, naturalmente non poteva mancare una capatina al nuovo parco tematico di Harry Potter!! Cercando di evitare al massimo l'uso del flash, ho provato a destreggiarmi tra i vari tipi d'illuminazioni utilizzate.
Commenti a go go!

Ciao
Massimo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB


Se ne avete voglia, grazie
marco_boz
Ciao Massimo!!!....
tutto sommato, a mio avviso hai sfruttato bene la situazione... ed ne è uscito un bel scatto, peccato per l'ombra dell'auto sotto, ma non potevi farci nulla..... tanto per provare..... perchè non clonare via quei cavi che tengono la macchina,... credo che il risultato di un'auto sospesa nel vuoto, crei una maggiore atmosfera magica, alla Harry Potter wink.gif smile.gif ..... comunque mi piace!!

Un saluto
Marco
Mauro Va
buona l'idea di Marco...concordo
un buon click

ciao
RosannaFerrari
Bella! Ottimo lavoro, hai gestito bene la luce, non è facile in presenza di diverse temperature colore...

L'idea di Marco è super!

Ciao Massimo
Rosanna
masma
Grazie ragazzi,
allora, visto che mi avete dato i compiti a casa, mi sono messo al lavoro; spero che il risultato vi soddisfi!!
Ho provato, come Harry, con la "bacchetta magica" ma evidentemente con me non funziona messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB


Ottimo consiglio Marco, ho bisogno di stimoli

Buona serata
marco_boz
.... Per me decisamente meglio.... Pollice.gif ... più fabiesca no?!!....

Un salutone Massimo

Marco
RosannaFerrari
Molto meglio, Massimo!

Ora, l'auto, dà quasi l'impressione di voler uscire dallo schermo ohmy.gif

Bella!
Ciao
Rosanna
giuseppebuoncuore@libero.it
QUOTE(MassimoMarchetti @ Jan 2 2014, 11:05 PM) *
Grazie ragazzi,
allora, visto che mi avete dato i compiti a casa, mi sono messo al lavoro; spero che il risultato vi soddisfi!!
Ho provato, come Harry, con la "bacchetta magica" ma evidentemente con me non funziona messicano.gif




Ottimo consiglio Marco, ho bisogno di stimoli

Buona serata


quoto marco,una foto alla harry potter
miciagilda
Bella Massimo! Tutt'altro che babbana! wink.gif
aldosartori
E' un buon lavoro, complimenti
masma
QUOTE(rosanna67 @ Jan 2 2014, 11:18 PM) *
Molto meglio, Massimo!

Ora, l'auto, dà quasi l'impressione di voler uscire dallo schermo ohmy.gif

Bella!
Ciao
Rosanna

Sarai contenta ora che mi ritrovo l'auto parcheggiata in salone.....ci parli tu con mia moglie?? unsure.gif


QUOTE(miciagilda @ Jan 2 2014, 11:46 PM) *
Bella Massimo! Tutt'altro che babbana! wink.gif

....e fu così che la mia famiglia babbana si ricredette..... messicano.gif

Grazie Aldo, Giuseppe, Marco e Mauro
ges
Bell'idea ben realizzata.
maxgreco77
La seconda è decisamente superiore.. SPACCA!!!! potrebbe essere tranquillamente una locandina o un poster.
masma
QUOTE(maxgreco77 @ Jan 3 2014, 05:07 PM) *
La seconda è decisamente superiore.. SPACCA!!!! potrebbe essere tranquillamente una locandina o un poster.

Che faccio...la invio?
Naturalmente spartirei con Marco eh!! messicano.gif

Grazie Ges
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.