Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
checcozak
Cima Nord di San Sebastiano e Tamer da passo Duran.

Nikon D600 + Sigma 35mm f/1.4 DG HSM


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Cima Nord San Sebastiano di Boscardin Francesco, su Flickr


Ciao
Francesco
FabioPerillo
Ciao Francesco, sembra di essere li e si sente il freddo uscire dallo schermo... wink.gif
Gestione perfetta e qualità ad altissimi livelli. Pollice.gif
So che posso e quindi ti faccio due domande... sbaglio oppure hai ancora un pelo di margine per aumentare un filo esposizione e/o bianchi?? Hai provato a ritagliare escludendo le fronde di destra??
Solo curiosità... complimenti.

Ciao Fabio
checcozak
Ciao Fabio, e ci mancherebbe se puoi, tu sei uno dei migliori di questa sezione !!!

Su questa foto il file è pressoché perfetto per fare qualsiasi cosa, anche grazie alla luce molto accondiscendente di quel momento !
Cosa avresti fatto tu ? Avresti alzato l'esposizione ? Vedi i bianchi grigetti ?

Non ho provato a tagliare a destra, l'ho messa così come è uscita dalla macchina, non mi dispiacevano, se taglio le fronde dovrei tagliare anche un pelino sotto per mantenere i 3/2, oppure useresti un altro formato ?

Ciao e grazie

Francesco
FabioPerillo
QUOTE(checcozak @ Jan 2 2014, 08:13 PM) *
Ciao Fabio, e ci mancherebbe se puoi, tu sei uno dei migliori di questa sezione !!!

Su questa foto il file è pressoché perfetto per fare qualsiasi cosa, anche grazie alla luce molto accondiscendente di quel momento !
Cosa avresti fatto tu ? Avresti alzato l'esposizione ? Vedi i bianchi grigetti ?

Non ho provato a tagliare a destra, l'ho messa così come è uscita dalla macchina, non mi dispiacevano, se taglio le fronde dovrei tagliare anche un pelino sotto per mantenere i 3/2, oppure useresti un altro formato ?

Ciao e grazie

Francesco


...non esagerare.
Si fa per parlare... wink.gif
No no non vedo niente che non va ma avevo solo curiosità di sapere se avevi ancora margine o eri al limite.
No, sempre 2x3 ma tagliando le fronde e un pezzettino sotto.
...qualità impressionante. Pollice.gif

Ciao Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.