Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
geofranco8791
Ciao a tutti, mi chiedevo se la sezione "USATO" del NikonClub offre dei vantaggi rispetto agli svariati siti di compravendita diffusi in giro per la rete. Si può acquistare in sicurezza? C'è un controllo a monte da parte di qualcuno? Insomma...si può acquistare in tutta tranquillità? In passato ci sono state delle "sole"? (passatemi il termini ma altri per chiarire le idee non ne conosco!) Mi piacerebbe che qualcuno che ci sia già passato mi possa dare dei ragguagli, sia se ha fatto un'esperienza positiva, ma soprattutto se ha fatto un'esperienza negativa.
Grazie a tutti,
Francesco
stefanoc72
boh mai comprato nulla, l'unica cosa che so è che i prezzi non sono proprio a buon mercato....

comunque hai sbagliato sezione, te lo sposteranno in "Sushi bar"

Stefano
teoravasi
Non ho mai comprato nulla, ma penso che sia come tutti i siti di compravendita: qualche sòla c'è sempre.
Comprare da utenti con parecchi messaggi all'attivo potrebbe ridurre il rischio, ma secondo me non lo azzera.

teo
agrestip
io ho comprato e venduto .... anche oggetti di valore

mai ricevuto né dato "sòle"
angelozecchi
QUOTE(agrestip @ Jan 2 2014, 12:00 AM) *
io ho comprato e venduto .... anche oggetti di valore

mai ricevuto né dato "sòle"



Confermo in tutto per quanto mi riguarda.Anzi ho trovato molta disponibilità e cortesia.
Angelo
togusa
Io ho, di recente, venduto un corpo e due obbiettivi, con soddisfazione mia e dell'acquirente.
Ho anche acquistato un corpo e due obbiettivi. Nel caso di un obbiettivo però ho corso un grosso rischio perché ho preso un obbiettivo piuttosto vecchio e con "noti" difetti potenziali che poi si sono rivelati effettivi... ma a parte l'arrabbiatura ho accettato che fa parte del rischio dell'usato.

L'unico consiglio che posso dare è DAI PREFERENZA allo scambio a mano, sia se comperi sia se vendi. Soprattutto se si parla di cifre importanti (>300 euro).
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.