Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mauvr81
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB
Salve a tutti e buon anno! Mi chiamo Manuel e sono nuovo nel forum. E' la prima volta che scrivo e che pubblico una foto quindi spero di fare tutto giusto e mi perdonerete se farò qualche errore. Possiedo una D3200 regalatami da mia moglie e seguo il forum da qualche settimana e stamattina ho deciso di scattare una foto e pubblicarla. Soggetto banale, anzi banalissimo. Ho quasi vergogna a mostrarla questa foto ma avrei piacere nel sapere cosa ne pensate. Ho esposto per 2 secondi a f18 iso800. Ho poi convertito in monocromatico. Grazie a tutti e buon anno ancora!
aretul
Ciao Manuel benvenuto nel forum e auguri per il 2014 che per te è l'inizio di un bel passatempo o attività. Segui il forum e pubblica i tuoi lavori e soprattutto scatta, scatta e scatta.
Un saluto.
Renato
astellando
Benvenuto!!! Auguri e Buon 2014 e buone foto...

Andrea
Mauro Va
benvenuto nel forum Manuel...e complimenti alla Gentile Signora....che saputo ben scegliere ( il regalo).....
il soggetto è quello che è,geometrico, giocato sulle linee, comunque la conversione è buona

auguri di un buon anno
cranb25
Ciao Manuel benvenuto e buon anno!
Interessante lo scatto, continua così wink.gif
Stefano
capannelle
Benvenuto!
La foto è interessante e denota una certa ricerca.

L'unica pecca è la mancanza di toni chiari
RosannaFerrari
Benvenuto Manuel

anche per me è uno scatto interessante, bella la contrapposizione soggetto/ombra, si nota una scelta compositiva a ragion veduta
Complimenti e alle prossime!
Ciao
Rosanna
marco_boz
Ciao Manuel.... benvenuto nel forum!!! smile.gif
Ti auguro un felice 2014.....

Un saluto
Marco
mauvr81
Grazie a tutti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.