Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Daniele.David
Ciao ....per la prima volta ho provato a scattare i fuochi d'artificio ...per augurarvi buon anno ..


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 980 KB



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 279.4 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 657.9 KB


...e questo è un augurio di cuore come quello disegnato da quest'ultimo in cielo ..

Daniele
Cesare44
una serie molto bella
buon 2014 a tutti
mauvr81
Buon 2014 a tutti! L'ultima della serie è incredibile!
Daniele.David
QUOTE(Cesare44 @ Jan 1 2014, 11:42 AM) *
una serie molto bella
buon 2014 a tutti


Grazie Cesare,
detto da un esperto come te fà molto piacere...

daniele
beniaminobenji
Non male le foto, ma noto che soffrono un pò tutte di un leggero mosso, del resto non son male
Ciao e buon anno

Beniamino
Daniele.David
QUOTE(beniaminobenji @ Jan 1 2014, 12:56 PM) *
Non male le foto, ma noto che soffrono un pò tutte di un leggero mosso, del resto non son male
Ciao e buon anno

Beniamino



Ciao Beniamino,
ti ringrazio del gradito commento, non vuole essere una giustificazione ma sono le mie prime foto di fuochi d'artificio e le mie prime con l'obiettivo acquistato in mattinata del 31/12...17-55 2.8... grazie.gif
Ci provo..

Daniele
supersonic
Buon anno anche a te ed a tutto il forum.

Supersonic.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.