Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Mauro Va
un pò slavati i colori Franci............
buona la compo della 1°, è difficile comporre bene quando cìè tanta roba nel frame

auguri di buon anno
franci7687
non riesco a capire se l'obiettivo è promosso o meno..
Mauro Va
non si apprezzano ad occhio difetti legati all'ottica.....
metti il salva originale....in modo da vedere al meglio le foto

ciao
marco_boz
Ciao Francy!!.... il tammy 17/50 ce l'ho anche io.... e devo dire che è veramente un bell'oggetto, credo che rapporto qualità prezzo, sia il suo grande pregio!!!....
vedrai che ti ci divertirai!! wink.gif

Un saluto
Marco
franci7687
Sono andata a controllare e c'è il salva originale
Però non vorrei aver sbagliato qualcosa dato che non sono al pc
RosannaFerrari
Franci, il salva originale non c'è, non vedo la casellina sotto la tua foto
In modifica foto, se vuoi, puoi mettere la spunta alla voce consenti il download del file originale
Solo col salva originale si può valutare attentamente ogni dettaglio

Non capisco l'uso del flash, però.... negli exif ne è rilevato l'uso

Ciao
Rosanna
franci7687
Si scusami io parlavo della opzione nella sezione modifica foto!
Chiedo scusa ma non sono molto pratica
alkmenes
Dunque, nella prima c'è un po' di mosso, forse per il tempo di scatto, e verso i bordi si nota un po' di più. Non sono un esperto ma penso sia "normale" che un grandangolo abbia questi difetti sui bordi estremi.

Un po' scura, magari potevi usare tempi più lenti (anche se con rischio di mosso) e avere più luce, non so....

Però è bella.

L'obiettivo sembra meglio del mio 18-105 biggrin.gif
franci7687
Sono un po' "in panico" perché ho letto che alcuni sono difettosi e visto che ho fatto il cambio da un 18-135 che mi era stato regalato ma che non andava al meglio.. avendoci messo una cospicua differenza non vorrei aver fatto una cretinata!
maxgreco77
se volete sapere.. io li vedo troppo piatti i colori, senza profondità, molto contrastati e con passaggi tonali fin troppo decisi.. mah, può darsi che li vedo solo io così rolleyes.gif
cranb25
Ciao franci, come ti ha detto Mauro, i colori sono un pochino slavati..i blu della barca invece sembrano parecchio sparati, colpa della PP o mi inganna il monitor?Come compo sono per le prime due con leggera preferenza alla 1^
Stefano
LazzaMax
QUOTE(The Bossman @ Jan 1 2014, 04:03 PM) *
Ciao Francy!!.... il tammy 17/50 ce l'ho anche io.... e devo dire che è veramente un bell'oggetto, credo che rapporto qualità prezzo, sia il suo grande pregio!!!....
vedrai che ti ci divertirai!! wink.gif

Un saluto
Marco


Ciao!
Condivido anche io il suo parere....
Prima e seconda molto belle continua così
SAluti Massimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.