Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
DighiPhoto
Senza citare nomi, non credete che alcuni tra noi (io non di sicuro!) sono veramente bravi (= occhio fotografico + creatività + tecnica + esperienza + conoscenza in generale) tanto da poter essere "grandi fotografi" a tutti gli effetti se opportunamente sostenuti e finanziati?

Ovviamente a detta di una giuria di "grandi fotografi", o meglio, a detta di fotografi ritenuti tali dal mondo fotografico...


Io sono convinto di si...
buzz
anche io
balga
Certo, io sono uno di quelli.
Chi volesse finanziarmi gli mando il mio iban in MP.

[sto scherzando]
ifelix
Pure io..... tongue.gif
anzi sarò anche più specifico.
Per almeno un solo individuo su questo pianeta, io sono un grande fotografo.

Quando sono in compagnia di me stesso.......... tongue.gif
mi dico che lo sono davvero e non sono mai stato smentito.
Con me stesso vado molto daccordo. laugh.gif

QUOTE(DUTUR @ Dec 31 2013, 05:30 PM) *
Senza citare nomi, non credete che alcuni tra noi (io non di sicuro!) sono veramente bravi (= occhio fotografico + creatività + tecnica + esperienza + conoscenza in generale) tanto da poter essere "grandi fotografi" a tutti gli effetti se opportunamente sostenuti e finanziati?

Ovviamente a detta di una giuria di "grandi fotografi", o meglio, a detta di fotografi ritenuti tali dal mondo fotografico...
Io sono convinto di si...

A parte gli scherzi.
Ma almeno un paio di nomi li devi fare...... wink.gif
Vincenzo Ianniciello
...bisognerebbe specificare cosa vuol dire "essere un grande fotografo" e quale (o chi) sarebbe il termine di paragone per poter dire "sono grande come/o piu di..."...
capannelle
C'è chi crede di essere Napoleone Bonaparte e chi crede di essere un grande fotografo.
Io sono un grande fotografo smile.gif
ifelix
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Jan 1 2014, 09:50 AM) *