Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
E con questo ho finito davvero..... smile.gif ... scusate per i troppi post!!
... ma non potevo fare uno scatto alla fontana..... anche se è veramente piena di persone e trovare un posto per uno scatto decente è impossibile, almeno per me......comunque ho scattato uguale!!! smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB


... ed uno scatto a uno dei suoi visitatori abitudinari biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB


Un saluto a tutti
Marco
aretul
Ciao Marco, conosco le difficoltà che si hanno nel riprendere la fontana: la gente sempre tanta ma anche la piazza molto stretta che non da molte possibilità. Mi sembra che tu hai trovato una buona inquadratura e hai tirato fuori un buon click anche se la parte bassa della foto è un po scura ... io avrei aumentato gli ISO.
Un saluto.
Renato
aldosartori
Ciao Marco, anche per me hai tirato fuori un buonissimo scatto con una PP efficace, mi piace questo effetto soft wink.gif
Sì forse un pelo scura in basso
Maurizio Rossi
Non male mi piace, avrei provato in questo caso anche una compo verticale
ruotando un po a dx sempre se era possibile
RosannaFerrari
Gran bello scatto, per me, mi piace tantissimo la post
Anche secondo me, uno scatto verticale non ci starebbe male...
Ciao Marco
Rosanna
cranb25
Bello scatto Marco con una post molto curata!A me piace cosi, più che verticale personalmente avrei preferito "grandangolare"... wink.gif wink.gif

Ciao e buon anno
Stefano
marco_boz
Renato, Aldo, Maurizio, Rosanna e Stefano!!..... gentili nel passare!!!... e grazie per i consigli!!

Un salutone
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.