Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
miciagilda
Ciao!

Anche per me, pur essendo rimasta senza famiglia e senza parenti, c'è sempre un posticino dove sono invitata a festeggiare il Natale con affetto e calore, con una bella compagnia che potrei ormai definire la mia seconda famiglia (Sherpa a parte!). smile.gif

C'erano pure i loro gatti, s'è mangiato tanto e bene... per cui cosa mi mancava?

Mi va di condividere qualche scatto mooolto natalizio con voi, un mini-reportage!

C&C sono sempre più che bene accetti!

Bye bye
Katia


Gatto Ettore aspetta la mezzanotte per aprire i regali... standoci accucciato sopra: qualcuno piace caldo biggrin.gif

1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 333.7 KB


Mentre invece Camilla è timida, bisogna coccolarla e rassicurarla!

2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 692.2 KB


Tutto è pronto per l'invasione delle cavallette!

3
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 584.5 KB


Non c'è che dire, l'atmosfera è quella giusta!

4
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 883.3 KB


5
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 325.8 KB


Decorazioni molto speciali sull'albero (Katiaaa, vieni a mangiareeee!):

6
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 376.8 KB


7
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 315.7 KB


E dopo l'ultimo brindisi, i mici tornano a sonnecchiare in attesa dei loro amici umani:

8
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 303.9 KB


Ci si stanca anche a festeggiare! wink.gif

ciao!!!
Katia
Mauro Va
bella serie 'atia...la prima bellissima, peccato ha il fuoco morbido ( per essere buoni, causa Natale biggrin.gif )
mi piace molto la 4 e la 6............

buon anno nuovo Katia IPB Immagine

ciao


sinclair_gio
Bel reportage casalingo-natalizio.
Nella prima potevi puntare il fuoco sul muso del povero gatto, no?

Ciao e Auguroni di Buon Anno
masma
Bel quadruccio festoso e familiare; anche se a volte ci stufiamo di queste ricorrenze penso a come sarebbe brutto se non ci fossero!!
Brava Katia

Ciao e Buon Anno a te e ai tuoi cari affetti

Massimo
fangel
Bel reportage Natalizio ci voleva,preferenza mmm hmmm.gif mmm....... è difficile, vado per la 4 e la 5.



Buon anno ormai ci siamo hmmm.gif


Quasì messicano.gif

Ciao Angio.
miciagilda
QUOTE(Mauro Va @ Dec 30 2013, 07:53 PM) *
bella serie 'atia...la prima bellissima, peccato ha il fuoco morbido ( per essere buoni, causa Natale biggrin.gif )
mi piace molto la 4 e la 6............

buon anno nuovo Katia

ciao



Mauro, Giovanni: il fuo'o gli è nelle altre, quelle 'on le 'andele! tongue.gif E' che poi ho dato un sacco di riduzione del rumore che avevo gli ISO alti: scattando pancia a terra (col mio bel vestitino, sigh!) la luce non c'era proprio.

Carini che siete tutti... grazie! smile.gif

Quella col micio a fuoco in realtà ci sarebbe, ma faceva un muso stupidino ed era un po' girato: preferivo questa.

Sì, Massimo: ci vogliono questi momenti. E' che per arrivarci si passa attraverso un forte stress e poi verso fine anno il lavoro diventa sempre più frenetico e si va a sommare. Ma poi scaldano il cuore.

Ohè, l'anno è quasi finito sì! Prepariamoci a stappareeee!!!

ciao ciao
Kat


aldosartori
Bell'insieme...qualche cosina, ma nulla di che smile.gif
marco_boz
Belle Katia.... a mio avviso, centrata in pieno l'atmosfera natalizia!!! Pollice.gif .... si in qualcuna avrei dato una maggiore incisività in post, ma nel complesso un ottimo reportage!!

Ciao ed auguri di nuovo!!

Marco
miciagilda
QUOTE(The Bossman @ Dec 30 2013, 10:52 PM) *
Belle Katia.... a mio avviso, centrata in pieno l'atmosfera natalizia!!! Pollice.gif .... si in qualcuna avrei dato una maggiore incisività in post, ma nel complesso un ottimo reportage!!

Ciao ed auguri di nuovo!!

Marco



Ciao a Tutti e grazie ancora (ohè, mica che mi diventate morbidi morbidi e mi lasciate passare gli erroracci eh! biggrin.gif )

Infatti stanotte pensavo a un filtro flou con stellina in post. Che ne dite? Quale si presterebbe ad un simile trattamento?

ciao, buon Capodanno!

Kat
RosannaFerrari
Bellissima serie!

Auguri di cuore, Katia
Un abbraccio
Ros
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.