Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
lucianosantelli
Clicca per vedere gli allegati

Ciao, qualcuno lo ha visto ?
Antonio Canetti
qualche tempo fa il sito tedesco della Nikon aveva uno store dove si poteveno acquistare diversi gadget Nikon prova a fare una ricerca che dovresti trovare anche l'orologio.


Antonio
lucianosantelli
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 30 2013, 10:10 AM) *
qualche tempo fa il sito tedesco della Nikon aveva uno store dove si poteveno acquistare diversi gadget Nikon prova a fare una ricerca che dovresti trovare anche l'orologio.
Antonio


grazie, ma ho cercato ovunque in rete, ho trovato solo questa foto, sarebbe un bel gadget rolleyes.gif
Francesco Martini
Se vuoi un orologio Nikon, prendi il Galaxy Gear ( lo smartwatch della Samsung)
e personalizzi lo schermo con il logo Nikon.... messicano.gif
..semplicissimo!!!! tongue.gif

IPB Immagine

Francesco Martini
FM
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 30 2013, 11:41 AM) *
Se vuoi un orologio Nikon, prendi il Galaxy Gear ( lo smartwatch della Samsung)
e personalizzi lo schermo con il logo Nikon.... messicano.gif
..semplicissimo!!!! tongue.gif
Francesco Martini


Francesco che ci si fa co sto coso? laugh.gif
hroby7
Ma siete dei talebani porcaccia miseria laugh.gif

Roberto
Francesco Martini
QUOTE(FM @ Dec 30 2013, 12:47 PM) *
Francesco che ci si fa co sto coso? laugh.gif

Bhooo?????
talvolta segna anche l'ora.... messicano.gif
Francesco Martini

QUOTE(hroby7 @ Dec 30 2013, 01:02 PM) *
Ma siete dei talebani porcaccia miseria laugh.gif

Roberto

.... laugh.gif .....

Francesco Martini
cpg
Non uso orologi, ma questo orologio sveglia col suono dell'otturatore mi sarebbe piaciuto(a un prezzo ragionevole). Peccato sia stato riservato a pochi eletti!

IPB Immagine


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
Paolo
riccardobucchino.com
QUOTE(cpg @ Dec 30 2013, 08:07 PM) *
Non uso orologi, ma questo orologio sveglia col suono dell'otturatore mi sarebbe piaciuto(a un prezzo ragionevole). Peccato sia stato riservato a pochi eletti!


Ciao
Paolo



Sul mio Windows Phone ho caricato il file mp3 della sveglia "nikon" di cui parli e al mattino mi sveglio con il suono della D4 perņ ho intenzione di rifarmelo io l'audio con il suono della D700 e senza bip dell'af che io disattivo sempre, la farei che scatta prima una frame, pausa lunga, altro frame, pausa, frame, pausa breve e poi a 1 fps continuo, poi 2, 3, 4, 5, 6, 7, e infine 8 ma stavo anche pensando di registrare dei suoni per i messaggi, per le chiamate etc, tanto macchine diverse ne ho un po'...
cpg
Non e' la stessa cosa! wink.gif

Ciao
Paolo
marco98.com
QUOTE(cpg @ Dec 30 2013, 08:07 PM) *
Non uso orologi, ma questo orologio sveglia col suono dell'otturatore mi sarebbe piaciuto(a un prezzo ragionevole). Peccato sia stato riservato a pochi eletti!




Ciao
Paolo


Allora io voglio il 600 f4 da parete!

E magari il 40 2.8 ai (pancake) da polso!
Francesco Martini
QUOTE(riccardobucchino.com @ Dec 30 2013, 09:14 PM) *
Sul mio Windows Phone ho caricato il file mp3 della sveglia "nikon" di cui parli e al mattino mi sveglio con il suono della D4 perņ ho intenzione di rifarmelo io l'audio con il suono della D700 e senza bip dell'af che io disattivo sempre, la farei che scatta prima una frame, pausa lunga, altro frame, pausa, frame, pausa breve e poi a 1 fps continuo, poi 2, 3, 4, 5, 6, 7, e infine 8 ma stavo anche pensando di registrare dei suoni per i messaggi, per le chiamate etc, tanto macchine diverse ne ho un po'...

........ blink.gif ........

Francesco Martini
cpg
QUOTE(marco98.com @ Dec 30 2013, 09:46 PM) *
Allora io voglio il 600 f4 da parete!

E magari il 40 2.8 ai (pancake) da polso!


laugh.gif messicano.gif Ma quello esiste, anche se in tiratura limitata, e sarebbe comunque un capriccio tongue.gif

Ciao
Paolo
LorenziLuca
Io ho impostato sul iphone come suoneria lo scatto della D4 .

Luca
Metalslug
QUOTE(cpg @ Dec 30 2013, 08:07 PM) *
Non uso orologi, ma questo orologio sveglia col suono dell'otturatore mi sarebbe piaciuto(a un prezzo ragionevole). Peccato sia stato riservato a pochi eletti!




Ciao
Paolo

Non sara' figo come l orologio, sicuramente piu' da tamarri c č il porta matite e il termos con sembianze del 24-70. :-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.