Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
supersonic
Di tanto in tanto ci vado per rilassarmi e fare passeggiate con la famiglia, gli ho dedicato diversi scatti, questa volta ho deciso di dedicargli una foto in b/n.
Un "ritratto" al paese che conserverò nel tempo ed il b/n non tramonta mai.
Come al solito sotto con le critiche.
Ciao.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 316.1 KB
kris74
Ciao non sono un esperto anche se mi sto appassionando anche io al bn, la foto mi sembra un po grigia e in alcuni punti il bianco è un po bruciato.
Magari aspetta pareri dei più esperti.
Anche io faccio spesso passeggiate a Nemi, mi piace fotografarla ma difficilmente torno a casa con foto che mi soddisfano, specialmente fotografando il lago smile.gif La tua foto per composizione mi piace molto, l'hai fatta dal ristorante poco prima di Nemi?
supersonic
QUOTE(kris74 @ Dec 30 2013, 09:48 AM) *
Ciao non sono un esperto anche se mi sto appassionando anche io al bn, la foto mi sembra un po grigia e in alcuni punti il bianco è un po bruciato.
Magari aspetta pareri dei più esperti.
Anche io faccio spesso passeggiate a Nemi, mi piace fotografarla ma difficilmente torno a casa con foto che mi soddisfano, specialmente fotografando il lago smile.gif La tua foto per composizione mi piace molto, l'hai fatta dal ristorante poco prima di Nemi?

Si ,prima di arrivare al paese.
Se vuoi dargli un'occhiata, in gallery c'è anche la versione a colori.
Grazie del passaggio. Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.