Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dbertin
A bordo strada, non avevo il cavalletto........così ho pregato i santi ISO e VR ed ho scattato lo stesso smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB


Ciao

Daniele
marcopedrini
vedo e rilancio con un paesaggio in BN della bassa valle, di fronte all'abitato di Mentoulles...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 543.2 KB
ges
Marco, non va bene postare le proprie foto in thread aperti da altri, anche perché alla foto seguono dei commenti alla fine si farebbe confusione.
Se vuoi posta la tua foto in una nuova discussione, questa tua che hai messo qui sarà oscurata.
ges
Te la sei cavata bene, Daniele, tenendo conto che non avevi il cavalletto.
aretul
Ciao daniele sicuramente non è una foto alla tua altezza ma ci hai spiegato i motivi, scattare a 1/25 è difficile, comunque la compo mi piace e in basso forse schiarirei un po.
Un saluto.
Renato

P. S. D'accordo con Ges sulla postazione di foto in thread altrui.
Mauro Va
un bel click Daniele Pollice.gif

ciao
aldosartori
Molto buona, arricchisce la striscia di luce nel cielo smile.gif
RosannaFerrari
Valutato in relazione alle condizioni di scatto, direi che hai portato a casa un buonissimo risultato
Ciao Daniele
Rosanna
M4iedo
Bella vista Daniele...forse un po di rapidità di scatto in più avrebbe giovato...magari alzando ancora un po gli iso,penso che la tua piccolina li regga bene smile.gif

ciao
Edo
beppe terranova
QUOTE(edomac @ Dec 30 2013, 08:40 PM) *
Bella vista Daniele...forse un po di rapidità di scatto in più avrebbe giovato...magari alzando ancora un po gli iso,penso che la tua piccolina li regga bene smile.gif

ciao
Edo

infatti.................
un buona foto...................li regge bene 400............... messicano.gif

ciao
peppe
gianlucasartori
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
marco_boz
Bella acchiapata a mano libera Daniele!! Pollice.gif ...

Un salutone ed auguri!!

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.