Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
attmol

Nel bosco l'altra mattina....


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Controluce di Attilio Molteni, su Flickr
beniaminobenji
Molto bella l atmosfera, forse un pò disturbano i rametti o piantine in primo piano ma rimane molto bella la foto, forse una verticale non ci stava male.
Per la conversione forse forzerei un pò i neri, non sono un esperto di bianco e nero ci tengo a precisarlo.
Ciao

Beniamino
attmol
QUOTE(beniaminobenji @ Dec 29 2013, 05:24 PM) *
Molto bella l atmosfera, forse un pò disturbano i rametti o piantine in primo piano ma rimane molto bella la foto, forse una verticale non ci stava male.
Per la conversione forse forzerei un pò i neri, non sono un esperto di bianco e nero ci tengo a precisarlo.
Ciao

Beniamino


Ti ringrazio...
ho scelto la posizione in base alla luce e le piante in primo piano avrei dovuto letteralmente abbatterle per toglierle di mezzo... ho lasciato perdere...
I neri in realtà sono anche tropo chiusi in alcuni punti come può confermare l'istogramma.
Forse tu ti riferisci alle ombre... che ho cercato di rendere più simili a ciò che l'occhio vede realmente anche se in condizione di controluce.

Un saluto
maxbunny
Bella, di forte impatto. I tronchetti fini fini "sporcano" un po' il frame, però per me è buona
Maurizio Rossi
Una bella foto con una buona conversione,
un po sporco di piantine piccole ma non potevi farci nulla.
attmol
QUOTE(maxbunny @ Dec 30 2013, 08:18 PM) *
Bella, di forte impatto. I tronchetti fini fini "sporcano" un po' il frame, però per me è buona



Ti ringrazio...

hai ragione sui rametti fini fini wink.gif

Un saluto

QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 1 2014, 02:44 PM) *
Una bella foto con una buona conversione,
un po sporco di piantine piccole ma non potevi farci nulla.



Grazie mille...