Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
attmol

Nel bosco l'altra mattina....


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Controluce di Attilio Molteni, su Flickr
beniaminobenji
Molto bella l atmosfera, forse un pò disturbano i rametti o piantine in primo piano ma rimane molto bella la foto, forse una verticale non ci stava male.
Per la conversione forse forzerei un pò i neri, non sono un esperto di bianco e nero ci tengo a precisarlo.
Ciao

Beniamino
attmol
QUOTE(beniaminobenji @ Dec 29 2013, 05:24 PM) *
Molto bella l atmosfera, forse un pò disturbano i rametti o piantine in primo piano ma rimane molto bella la foto, forse una verticale non ci stava male.
Per la conversione forse forzerei un pò i neri, non sono un esperto di bianco e nero ci tengo a precisarlo.
Ciao

Beniamino


Ti ringrazio...
ho scelto la posizione in base alla luce e le piante in primo piano avrei dovuto letteralmente abbatterle per toglierle di mezzo... ho lasciato perdere...
I neri in realtà sono anche tropo chiusi in alcuni punti come può confermare l'istogramma.
Forse tu ti riferisci alle ombre... che ho cercato di rendere più simili a ciò che l'occhio vede realmente anche se in condizione di controluce.

Un saluto
maxbunny
Bella, di forte impatto. I tronchetti fini fini "sporcano" un po' il frame, però per me è buona
Maurizio Rossi
Una bella foto con una buona conversione,
un po sporco di piantine piccole ma non potevi farci nulla.
attmol
QUOTE(maxbunny @ Dec 30 2013, 08:18 PM) *
Bella, di forte impatto. I tronchetti fini fini "sporcano" un po' il frame, però per me è buona



Ti ringrazio...

hai ragione sui rametti fini fini wink.gif

Un saluto

QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 1 2014, 02:44 PM) *
Una bella foto con una buona conversione,
un po sporco di piantine piccole ma non potevi farci nulla.



Grazie mille...

sicuramente la prossima volta porterò un machete laugh.gif

Un saluto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.