Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
RosannaFerrari
Ciao Ragazzi

come da titolo.... a parte una breve pausa, qui piove di nuovo, alla grande... che barba laugh.gif

Ecco un ritrattino scattato qualche mese fa... difetti a iosa... bianchi bruciati in primis... (diciamo che li ho sparati apposta, ogni tanto contravvengo alle regole laugh.gif )

Per non pensare alla fredda umidità di questi giorni...

A Voi! C.& C. sempre graditissimi, già sapete! wink.gif

Alla prossima!
Rosanna

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
Roberto.Rosso
Molto bella. Forse un pò bruciato il cappello ma ci sta bene così. Complimenti!
fabtr9
Rosanna come scrivi in firma....ogni tuo scatto è un'emozione!
Sei fortissima!
ciao
fabio
NicolaSantolin
Magari un cappellino di paglia avrebbe fatto la differenza ... cmq stupenda bravissima.
fangel
Una buona gestione della luce,che rende delle belle cromie naturali, una chicca i bianchi bruciati che contrastano con lo sfondo e attirano lo sguardo sul viso di Paola.

Ciao Angio.
aretul
Se non sbaglio Rosanna ne avevi pubblicata una simile tempo fa. La foto è veramente gradevole (merito anche della modella) e benfatta ... l'avrei spostata leggermente verso destra a sinistra mi pare un po risicata ma sicuramente questo è cercare il pelo nell'uovo.
Un saluto.
Renato
cranb25
A me piace Rosanna!ti dirò, i bianchi bruciacchiati mi piacciono wink.gif Avrei solo rifilato a dx per togliere la casa sullo sfondo
Complimenti
Ciao
Stefano
Mauro Va
difficile sbagliare con un soggetto simile....bisogna sforzarsi
bel click Rosanna


ciao
giuseppe1974
Ciao Rosanna l'avo vista in gallery e ti avevo dato il mi piace e confermo qui, ma di certo per quel poco che ne capisco io di questo genere non mi sembra piazzata nella giusta sezione Pollice.gif
M4iedo
Ottima Rosanna...sicura sia le sezione adatta? smile.gif
con i ritratti non sei sicuramente da primi passi wink.gif

ciao
edo
aldosartori
Buona foto davvero, forse un pò al limite del frame il lato sx ma di piacevole visione.
Complimenti ad entrambe come sempre
dbertin
è stupendo Rosanna....chissenefrega dei bianchi wink.gif

vai subito nella sezioni ritratti smile.gif

Ciao

Daniele
RosannaFerrari
grazie.gif di cuore a tutti, troppo gentili!

Nik, ho anche la versione con cappellino di paglia... quello bianco, però, mi ha aiutato ad attenuare le ombre sul viso, create dalla forte luce... Ha funto, diciamo, da riflettore....

Renato, si... il leggero "taglio" dei capelli a sx è uno dei molti difetti di questa foto.... in fase di scatto mi sembrava che la folta capigliatura fosse entrata tutta nel frame... e invece no... laugh.gif

Giuseppe, Edo, Daniele... direi che questa resta ancora la sezione adatta per le mie capacità.... A dire il vero, a mio esclusivo uso e consumo, ci starebbe bene una inedita sezione.... la intitolerei Io Gattono! laugh.gif

Un abbraccio a tutti, e un Augurio per un Sereno 2014

Ciao
Rosanna
masma
QUOTE(rosanna67 @ Dec 30 2013, 03:32 PM) *
grazie.gif di cuore a tutti, troppo gentili!

Nik, ho anche la versione con cappellino di paglia... quello bianco, però, mi ha aiutato ad attenuare le ombre sul viso, create dalla forte luce... Ha funto, diciamo, da riflettore....

Renato, si... il leggero "taglio" dei capelli a sx è uno dei molti difetti di questa foto.... in fase di scatto mi sembrava che la folta capigliatura fosse entrata tutta nel frame... e invece no... laugh.gif

Giuseppe, Edo, Daniele... direi che questa resta ancora la sezione adatta per le mie capacità.... A dire il vero, a mio esclusivo uso e consumo, ci starebbe bene una inedita sezione.... la intitolerei Io Gattono! laugh.gif

Un abbraccio a tutti, e un Augurio per un Sereno 2014

Ciao
Rosanna

No No, sono io che gattono (spero), tu cammini....eccome messicano.gif

Come ti ho già detto a me piace molto anche per le cromie. Bravissime

Auguri a tutti per un felice 2014

Ciao

Massimo
Strega Elvira
Questa foto è l'ideale per esorcizzare la pioggia e le attuali giornate uggiose.
Luminosissima, calda, solare!!!
Bella bella. Grazie per aver scaldato per un attimo i miei pensieri invernali... wink.gif
ro83d7100
scatto stupendo e modella semplicemente carinissima complimenti biggrin.gif
sinclair_gio
Uno scatto molto bello.
Un plus lo sguardo di Paola che attraversa in diagonale il frame dall'angolo superiore sinistro a quello inferiore destro.

Bravissime come sempre
RosannaFerrari
grazie.gif Ragazzi! Davvero, troppo buoni!

Rinnovo a tutti i miei più sinceri Auguri perché possiate iniziare, e vivere, serenamente il 2014!
Pronti eh! Manca poco, checcè vó! laugh.gif

Bye bye!
Rosy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.