Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
massi2218
Dopo aver ricevuti i vostri consigli...ci riprovo, cercando di gestire meglio la luminosita' e la profondita' di campo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 870.9 KB


C. & C. sempre graditi

Un saluto a tutti

Massimiliano
RosannaFerrari
Direi decisamente meglio della prima prova. Buona nitidezza generale e buona gestione della luce, solo un pò più chiara la parte dx del frame
Ciao Massimiliano
Rosanna
fangel
Concordo con Rosanna, migliore rispetto alla prima, ma visto che oggi non hò niente da fare rompo un pò.

potevi usare uno sfondo di colore diverso per farlo staccare messicano.gif biggrin.gif biggrin.gif

però visto il Bianco su Bianco, bouna la gestione della luce,anche la MAF estesa su tutto il soggetto.


Ciao Angio.
aretul
Mi sembra buona (io però ne capisco poco di questo genere) ma uno sfondo scuro forse sarebbe andato meglio.
Un saluto.
Renato
aldosartori
Buona la ripresa, anche io non son pratico di questo genere, ma a breve ci provo dato che ho acquistato un set di luci e dei fondali.
Concordo con Renato, essendo un soggetto già chiaro di suo avrebbe forse reso meglio su uno sfondo scuro...mi pare la parte dx dello sfondo forse un pelo forte.....
Bhè è sempre facile parlare dopo!
smile.gif
Aldo
Antonio Canetti
probabilmete hai schiarito troppo il fondo, nell'original forse ci sono delle leggere ombre che ci starebbero bene, le parti blu sono troppo scure, in questi casi o le schiarisci in post oppure fai due foto una le parti chiare e le altre per le parti scure, poi in post prendi le zone migliori correttamente esposte le unisci tra loro.


Antonio
massi2218
Grazie a tutti del passaggio e dei suggerimenti...mi sono segnato tutto, ed ora vado a provare cosa riesco a combinare biggrin.gif

Vi dovrete sorbire tutta la serie dei giocattoli che possiedo ahahahahahahaaha

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.