Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Mr Burns
Ho appena acquistato una Df in kit, quindi con 50mm f/1.8G Special Edition. Di quest'ultimo non me ne faccio nulla, non l'ho nemmeno estratto dalla confezione per guardarlo. Secondo voi vale la pena metterlo sul mercatino (ho visto che l'equivalente si trova a 180€ circa) oppure tenerlo per poi rivenderlo assieme alla macchina??? Ora avrebbe 4 anni di garanzia e sarebbe nuovo... Che dite?
aldoorlando
QUOTE(Mr Burns @ Dec 28 2013, 12:11 PM) *
Ho appena acquistato una Df in kit, quindi con 50mm f/1.8G Special Edition. Di quest'ultimo non me ne faccio nulla, non l'ho nemmeno estratto dalla confezione per guardarlo. Secondo voi vale la pena metterlo sul mercatino (ho visto che l'equivalente si trova a 180€ circa) oppure tenerlo per poi rivenderlo assieme alla macchina??? Ora avrebbe 4 anni di garanzia e sarebbe nuovo... Che dite?

tienilo,.....a me serve,..ti spiego
20 afd - 35 afd - 85 1.8 asf
28 1.8 afs - 50 (del kit) e 85 afs
queta e' la triade con cui mi diverto nello scegliere ogni volta che esco con i fissi,...secondo me un domani ti puo' tornare utile, venderlo economicamente non credo ti cambi la vita,...
pinazza
Scusa, non te ne fai nulla perché hai già un altro 50ino?.
Te lo chiedo perché io mi sono posto la stessa domanda e, avendo un 50 1,8 AFD ho pensato semmai di vendere quest'ultimo e non quello dedicato.
Certo se lo vendessi ricaverei poco, visto il costo da nuovo ma averne due quasi uguali mi sembra superfluo e disfare l'accoppiata del kit non mi sembra logico

Comunque, se per caso tu non avessi già il 50mm ti consiglio di tenerlo. Io la penso come aldo, la Df è una macchina che ben si presta ad un utilizzo con i fissi.
Ciao e buone foto
Pino
Mr Burns
QUOTE(pinolovetere @ Dec 28 2013, 03:10 PM) *
Scusa, non te ne fai nulla perché hai già un altro 50ino?.
Te lo chiedo perché io mi sono posto la stessa domanda e, avendo un 50 1,8 AFD ho pensato semmai di vendere quest'ultimo e non quello dedicato.
Certo se lo vendessi ricaverei poco, visto il costo da nuovo ma averne due quasi uguali mi sembra superfluo e disfare l'accoppiata del kit non mi sembra logico

Comunque, se per caso tu non avessi già il 50mm ti consiglio di tenerlo. Io la penso come aldo, la Df è una macchina che ben si presta ad un utilizzo con i fissi.
Ciao e buone foto
Pino


Esatto ho un 50 f/1.4 D, quindi del nuovo non me ne faccio nulla.
Antonio Canetti
non conosco il tuo modo vendere e comprare, sono dell'idea che a venderlo non ha senso in quanto il giorno che venderesti la DF avrebbe più valore con l'ottica originale che senza, anche se il mercato del digitale in pratica non esiste, c'è da rimettere.


Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.