Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
MarcoD5
Ragazzi vi ringrazio e approfitto x far gli auguri a tutti e felice anno nuovo, non riesco a venir a capo con la mail di alice.
Come posso avere più account di posta elettronica con lo stesso provider, al suo tempo mi ricordo che bastava una nuova registrazione, al momento che inserisco il CF mi dice che sono già registrato e non posso andare avanti.
È possibile e come posso avere due indirizzi di posta?
Grazie
Antonio Canetti
mi sembra di ricordare,che con alice puoi avere solo un indirizzo e-mail, altrimenti in pubblicità sarebbe messa in evidenza questa possibilità.


Buon Anno
Antonio
giucci2005
QUOTE(marcomc76 @ Dec 28 2013, 11:42 AM) *
Ragazzi vi ringrazio e approfitto x far gli auguri a tutti e felice anno nuovo, non riesco a venir a capo con la mail di alice.
Come posso avere più account di posta elettronica con lo stesso provider, al suo tempo mi ricordo che bastava una nuova registrazione, al momento che inserisco il CF mi dice che sono già registrato e non posso andare avanti.
È possibile e come posso avere due indirizzi di posta?
Grazie

Iscriviti a Gmail! Stesso tuo problema, l'ho risolto con un account gmail.com: la web mail funziona benissimo, l'unico problema è che ti devi importare la rubrica dei contatti.
Ciao
Diego
P.S. Tanti auguri anche a te e a tutti gli amici del Forum!
sarogriso
QUOTE(marcomc76 @ Dec 28 2013, 11:42 AM) *
È possibile e come posso avere due indirizzi di posta?
Grazie


Ciao Marco,

non sono certo uno "smanettone" e con alice non so se sia possibile, con libero non ho avuto nessun problema per i due indirizzi che uso tutt'ora, unico inconveniente è che accedo su due browser diversi e per mia scelta non uso nessun client, ma forse non è la tua richiesta.

ciao

saro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.