Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
erikamaria
E' una via che non posto... ed effettivamente mi sento un po' agitata a tornare sul forum... un po' come rientrare in classe dopo un lungo raffreddore.... cerotto.gif

Purtroppo non ho piu' molto tempo per scattare (E si nota anche dalla scarsita' della tecnica in questa foto), ma questa volevo farvela vedere....


Vivere il Natale lontana dall'Italia non e' stato facile, loro, pero', l'hanno reso migliore...
Ora so bene che e' fuori fuoco, noto troppo il rumore degli iso e c'e' anche una lieve distorsione prospettica, ma loro sono piu' veloci del diaframma ed e' quasi impossibile tenerli fermi (forse non e' una valida scusa, ok!!)... spero non vi disturbi troppo... volevo solo usarla per farvi gli auguri!!

Il grande silenzio dei cani, ci consola delle futili parole degli uomini.
Chaumont

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 967.1 KB


Un grande Augurio di buone feste da Pabuf (dx), Tebow (sn), me... e Joey che provato a tenerli fermi 2 secondi!
Ciao!

E.
RosannaFerrari
Ben ritrovata!

È un'immagine strepitosa.... da cui si percepisce un'atmosfera di gioia e serenità

Tebow e Pabuf, poi, sono simpaticissimi, con quell'espressione di autentica sorpresa!

Complimenti!

Auguri sinceri a te, a tutte le persone.... e cuccioloni.... che ti sono cari
Ciao
Rosanna
Mauro Va
ciao Erika ben ritrovata...e con una foto super...bella bella
purtroppo stai disimparando l'Italiano: "e Joey che provato a tenerli fermi 2 secondi!" noi fra che / provato ci si mette ha.... laugh.gif tongue.gif

auguri a tutti e quattro
dbertin
Auguri anche a te!

In questi tipi di scatti secondo me il rumore e la distorsione contano proprio poco....mi piace! wink.gif

Ciao
Daniele
erikamaria
Ciao ragazzi!
Grazie mille!! smile.gif Sono proprio contenta che vi piaccia!!

Mauro, scusa, me ne sono resa conto dopo aver postato... e pensare che anche mia mamma dice che non so piu' l'italiano... cerotto.gif

Grazie a tutti del passaggio!!

Ho visto tante new entry in primi passi e tutti bravissimi... che bello!!!

un bacione!

E.
julia8
QUOTE(erikamaria @ Dec 27 2013, 11:37 PM) *
Ciao ragazzi!
Grazie mille!! smile.gif Sono proprio contenta che vi piaccia!!

Mauro, scusa, me ne sono resa conto dopo aver postato... e pensare che anche mia mamma dice che non so piu' l'italiano... cerotto.gif

Grazie a tutti del passaggio!!

Ho visto tante new entry in primi passi e tutti bravissimi... che bello!!!

un bacione!

E.



Ciao, io sono una principiante e adoro i cani...quindi..grazie che hai postato la foto
A!ex81
Splendida espressione!
Fabrizio9972
Ciao Erikamaria, in una foto simile secondo me gli errorini tecnici passano totalmente in secondo piano, e te lo dice uno che è la pignoleria fatta a persona, in questo scatto è l'atmosfera Natalizia che la fa da padrona assieme ai tuoi splendidi cagnoloni che sembrano dire "Dov'è andata la mamma ?", hehe

Bravissima e auguroni a te, famiglia e cagnoloni,

Ciao,
Fab
giuseppe1974
Ciao Erika e ben ritrovata veramente un bel click, da cartolina di Natale, gli mancano solo i cappellini rossi. Auguri anche a te e ai tuoi cari
supersonic
Auguri anche a te.

Ciao, supersonic.
aldosartori
Erika ben trovata!
Grazie della condivisione come sempre, non posso che ricambiare gli auguri anche se in ritardo!
Speriamo di non rivederti qui solo x le prossime feste allora, ma un pelo prima smile.gif

Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.