Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
totoscarantino
la vedo ogni giorno, dalla strada quando viaggio tra Agrigento e Caltanissetta (nei pressi di canicattì) , Sicilia per intenderci tongue.gif...

il 25 aprile durante la classica gita fuori porta decido finalmente di fermarmi, esco su una stradina secondaria e le dichiaro tutta la mia ammirazione... catturandone i riflessi ripetutamente con la piccola d50 ^^..

Ho deciso di assumere informazioni...di chi è, cosa rappresentava nel passato..chi ci abitava ecc..^^

intanto condivido con voi questi scatti...sono un novizio delle reflex ma spero di aver catturato almeno parte dell'atmosfera ^^.ciao
totoscarantino
ah un altro scatto dal fianco ^^
totoscarantino
eh siccome su questo forum non ci facciamo mancare nulla posto anche un momento rubato agli antichi greci (tempio di Giunone - Valle dei Templi di Agrigento- passeggiata del 25 aprile ^^)..peccato per il cielo che era praticamente bianco (usualmente è azzurro intenso)
totoscarantino
...Agrigento vista dalla valle dei Templi
totoscarantino
scultura greca di dubbia provenienza ... e credo anche di dubbio gusto..^^
fenderu
QUOTE(totoscarantino @ Apr 27 2006, 06:01 PM)
Ho deciso di assumere informazioni...di chi è, cosa rappresentava nel passato..chi ci abitava ecc..^^
*



è bellissima totò,

facci sapere l'esito della ricerca;

_ROY_
Belle le prime 2 foto....e veramente bello il casolare...fa quasi impressione, è enorme...


Ciao!

Roby
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.