Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
nisant
Come sempre utili e graditi critiche e suggerimenti:

user posted image

Ciao.
Antonio
lau_perinelli
bello sto ritratto...
lavorerei un pò sul bianco e nero... ma è veramente bello
Pollice.gif bravo Antonio !!

marcofranceschini
Ciao Antonio
...magari dipende dalla compressione del file e quindi è un semplice effetto a video ,oppure è un problema di profondità di campo, ma a me l'incarnato sembra un po' troppo morbido...per un viso di un uomo adulto mi aspetto maggiore incisione e dettaglio.
Ad ogni modo è una buona inquadratura , gli occhi ,che non si vedono, insieme alla posizione della testa e della bocca, danno l'impressione che il tuo modello sia in un momento di riflessione...forse un po' triste unsure.gif

wink.gif

Marco
MMFR
Danilo Bassani
Ciao Antonio per me e' un bel ritratto Pollice.gif

Danny
Peve
Ciao, mi piace molto il taglio, l'espressione e gli occhiali danno proprio la senzazione descritta da Marco (MMFR), ma, a me, disturbano leggermente i riflessi che si intravedono negli occhiali stessi.
Nell complesso cmq mi piace molto. wink.gif
nisant
QUOTE(Peve-146 @ Apr 27 2006, 09:44 PM)
Ciao, mi piace molto il taglio, l'espressione e gli occhiali danno proprio la senzazione descritta da Marco (MMFR), ma, a me, disturbano leggermente i riflessi che si intravedono negli occhiali stessi.
Nell complesso cmq mi piace molto.
*



I riflessi erano ancora di più di quelli che vedi, molti di quelli piccoli li ho soppressi, quelli più grossi li ho scuriti.

Mi dirai, "ti trovavi, facevi il servizio completo" ...
... e pure tu ci hai ragione ... biggrin.gif


QUOTE(mmfr @ Apr 27 2006, 08:19 PM)
Ciao Antonio
...magari dipende dalla compressione del file e quindi è un semplice effetto a video ,oppure è un problema di profondità di campo, ma a me l'incarnato sembra un po' troppo morbido...per un viso di un uomo adulto mi aspetto maggiore incisione e dettaglio.
Ad ogni modo  è una buona inquadratura , gli occhi ,che non si vedono, insieme alla posizione della testa e della bocca, danno l'impressione che  il tuo modello sia in un momento di riflessione...forse un po' triste

Marco
MMFR
*



Un mio amico dice che il meglio è il nemico del buono.
A parte il problema di resize, in alcune zone ho un po' ammorbidito l'aspetto della pelle perché mi dava l'impressione di essere troppo dettagliata. Forse ho esagerato. unsure.gif

grazie.gif per i suggerimenti.
_Annalisa_
Antonio sai che io amo i contrasti wink.gif !

Forse per il fatto che gia' ha gli occhiali avresti dovuto giocare un pò di + in 'durezza' del bianco e nero ... ma questa è solo una mia visione smile.gif !!!!!! pero' l'aria malinconica mi piace wink.gif !
marcociav
Pollice.gif bel ritratto, anche se mi sembra un po' troppo grigio grigio.

salutoni
Marco.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.