Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
alessandro croce
Mi piacerebbe sapere cosa suscita in voi questa foto, per vedere se sono riuscito a trasmettere quello che volevo... ovviamente anche commenti tecnici sono ben accetti e desiderati grazie.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
Mauro Va
...quieto e sereno!!!!

tecnicamente, a parte le fronde che cadono nel bordo del frame, lo trovo molto buono

ciao auguri Alessandro
alessandro croce
QUOTE(Mauro Va @ Dec 21 2013, 03:53 PM) *
...quieto e sereno!!!!

tecnicamente, a parte le fronde che cadono nel bordo del frame, lo trovo molto buono

ciao auguri Alessandro

Grazie del commento e degli auguri Mauro... se non l'hai riconosciuto, sono le caldane a Gracciano di Colle... wink.gif
Non svelo ancora cosa volevo trasmettere in attesa di altri commenti...
Mauro Va
giusto...le riconosco..... smile.gif

ciao
Roberto.Rosso
una piscina in stato d'abbandono. Ripresa all'alba e contornata da alberi intinti nella foschia. Inquietudine.
alessandro croce
Nessun altro? hmmm.gif
aldosartori
...a me fa venire in mente l'idea del purificarsi da tutto entrando in acqua per poi uscire ed imboccare il viale al fondo avvolto dalla nebbia che mi sa di ingresso verso l'ignoto
alessandro croce
aldone te sei sempre super... eheheheh
aldosartori
un particolare augurio Ale!!!!
fangel
Non male, a parte il senso di silenzio freddo e umido delle giornate invernali, il primo piano come a rappresentare una realtà cupa e distorta, contrapposta ad uno sfondo che la nebbia rende vanescente come un sogno.



Buon Natale Angio.
cranb25
Mi suscita mistero..
Ciao Alessandro auguri

Stefano
alessandro croce
QUOTE(aldo73 @ Dec 24 2013, 04:41 PM) *
un particolare augurio Ale!!!!

Grazie aldone! Un abbraccio!


QUOTE(fangel @ Dec 24 2013, 05:33 PM) *
Non male, a parte il senso di silenzio freddo e umido delle giornate invernali, il primo piano come a rappresentare una realtà cupa e distorta, contrapposta ad uno sfondo che la nebbia rende vanescente come un sogno.
Buon Natale Angio.

Grazie anche a te per il tuo passaggio Angio!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.