Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dbertin
Scatto imperfetto, controluce estremo, luce dura e flare sparpagliati qua e là....ma a me piace lo stesso smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB


...e a voi? rolleyes.gif

Daniele
A!ex81
bellissima!...e che sole!
RosannaFerrari
E siamo in due! wink.gif
Oltretutto non è facilissimo gestire il controluce così estremo....perchè estremo lo è senza dubbio... te ci sei riuscito al meglio, devo dire
Poi perchè a tutti i costi uno deve eliminare 'sti flares? Mica stan male! laugh.gif
Ciao Daniele
Rosanna
dbertin
QUOTE(A!ex81 @ Dec 20 2013, 12:23 AM) *
bellissima!...e che sole!


Grazie!

QUOTE(rosanna67 @ Dec 20 2013, 12:24 AM) *
E siamo in due! wink.gif
Oltretutto non è facilissimo gestire il controluce così estremo....perchè estremo lo è senza dubbio... te ci sei riuscito al meglio, devo dire
Poi perchè a tutti i costi uno deve eliminare 'sti flares? Mica stan male! laugh.gif
Ciao Daniele
Rosanna


Non ci penso nemmeno laugh.gif

Ciao

Daniele
aretul
Foto difficile a farsi Daniele sei riuscito a tenere le montagne chiare nonostante il controsole estremo e i flare, secondo me, ci stanno bene ... mi piace.
Un saluto.
Renato
aieye
Perfettamente esposta e molto bella, complimenti. Pollice.gif
Crisbisc
Mi piace un sacco Pollice.gif

Bello il 14-24 eh wink.gif

Ciao, Cristian
mattehorn
Molto bella; personalmente sulla controversia del "flare", laddove questo viene additato come difetto io ci vedo alle volte un "particolare aggiuntivo".
cranb25
Bella Daniele sei riuscito a gestire bene il controluce!
Ciao
Stefano
dbertin
Grazie a tutti per i commenti.....si, Cristian....è davvero un ottimo obiettivo!!!

Daniele
miciagilda
Non






toccare





niente!

biggrin.gif


Bellissima!

ciao
Katia

andre@x
ottima daniele.... ti stai specializzando nei controluce.....

ciao
dbertin
Grazie anche a voi Andrea e Katia, per i problemi che ha direi che lo scatto ha avuto successo smile.gif
Ciao
Daniele
aldosartori
ha un suo bel perchè!
fangel
Bello il senso di profondità e il primo piano,un buon scatto.


Buon Natale Angio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.