Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
F.Giuffra

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Mariousa86
bellissima il primo scatto è quello che mi ha colpito molto
posso chiederti quale obbiettivo hai usato??
complimenti anche per le altre foto
ciao Mario
fabtr9
che bella serie gradisco in particolar modo la seconda
bella e pulita.....complimenti
permettimi di dire però che i giorni corti invitano.....a stare a casa... texano.gif
ciao
fabio
F.Giuffra
Grazie, ho usato il 14-24 a 100 iso, con il cavalletto, di solito sui 30 secondi ma anche meno. Il problema è che a tutto apertura è difficile dominare la messa a fuoco, la scala è ingestibile, mostra solo infinito, un metro o meno, senza vie di mezzo.
mædo
la scogliera di portofino è sempre magnifica!
ifelix
Bella la prima............da atlante geografico !!! smile.gif
Mariousa86
QUOTE(F.Giuffra @ Dec 18 2013, 11:29 PM) *
Grazie, ho usato il 14-24 a 100 iso, con il cavalletto, di solito sui 30 secondi ma anche meno. Il problema è che a tutto apertura è difficile dominare la messa a fuoco, la scala è ingestibile, mostra solo infinito, un metro o meno, senza vie di mezzo.

immaginavo quindi sarà anche luminosissimo l obbiettivo, con i miei ob. non posso fare foto del genere purtroppo,
grazie per le info wink.gif gentilissimo.
nonostante tutte le difficoltà lo scatto secondo me è riuscito colpisce subito.
NikFly
Ciao, smile.gif

la prima colpisce subito, perché un po' innaturale (se mi passi l'aggettivo) con le stelle e un'illuminazione quasi da giorno, ma immagino sia scattata dopo il tramonto con la luce della luna (correggimi, se sbaglio); la terza è invece la mia preferita, una bella composizione all'ora blu. wink.gif Le altre non mi dicono molto... scusa la franchezza.. rolleyes.gif

Stefano
nazariodimauro
ciao fabrizio! tutte molto belle davvero! per la prima credo che tu abbia usato una torcia per illuminare la scogliera, giusto?
F.Giuffra
Nessuna torcia, se non per vedere dove mettevo i piedi per strada. Purtroppo c'era molto inquinamento luminoso e la luna piena.
will_
Ciao, complessivamente la serie non mi piace.
La foto 1 e la 3 sono quelle che secondo me hanno il maggiore potenziale.
La foto 1 è però disturbata da luce esterna come hai già detto. Inoltre in alto a sinistra vedo delle deformazioni che credo siano imputabili alla lente.
Per quanto riguarda la compo, non mi piace l'acqua che si infrange in basso alle 5. Forse avrei stretto un pochino cercando la panoramizzazione.
La foto 3 mi piace di più. Peccato per la vegetazione alle 4 ed alle 6. Di certo non potevi farci nulla, forse però, avrei stretto un pochino anche in questo caso includendo meno alberi. Non era possibile spostarsi dal tuo punto di ripresa?

Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.