Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Lello34
Stamattina ero a Milano per lavoro, e dato che avevo del tempo libero prima del secondo appuntamento, mi sono portato dietro la macchina fotografica con il solo 35mm, quale miglior occasione di testarlo visto che non c'ero riuscito fino ad ora ?

Grazie anticipatamente per eventuali critiche, consigli o suggerimenti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB
marco_boz
Ciao Lello.... a mio avviso, buone le prime due, anche come cromie, mi piace come le hai trattate, soltanto da correggere un pò in entrambe le linee che pendono un pò!!..... l'ultima purtroppo non funzione, per via di quell'arbusto sfuocato in primo piano!!.... wink.gif

Un saluto ed auguri!!
Marco
Antonio Canetti
dorei la più interessante la prima, ma clonerei la gru, in questo caso non sarebbe un falso è unastuttura temporanea e non potevi certo aspettare che si girasse in modo che si nascondesse dietro dietro l'albero.

la seconda mi sembra priva di contrasto

la terza troppo sfocato il primo piano.


Antonio
Lello34
Grazie per le risposte ad entrambi wink.gif

Clonare la gru ... ad esserne capace!
Antonio Canetti
spero di fare cosa gradita

Clicca per vedere gli allegati


Antonio
ges
Buone le prime due, conoscendo il nuovo Pirellone non è una struttura facile da fotografare.
Lello34
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 17 2013, 09:29 PM) *
spero di fare cosa gradita

Clicca per vedere gli allegati
Antonio



Certo!

Decisamente meglio così, grazie.

QUOTE(ges @ Dec 17 2013, 10:52 PM) *
Buone le prime due, conoscendo il nuovo Pirellone non è una struttura facile da fotografare.



Grazie.

Diciamo che un grandangolo avrebbe aiutato molto in quel contesto.
miciagilda
Ciao!

Mooolto bella la prima senza gru (a destra dell'albero... ma a sinistra è rimasta wink.gif )!

Mi aggrego ai commenti di Antonio, aggiungendo che la seconda mi piace molto per il taglio verticale ma mi pare che penda lievemente a destra.

Ciao
Katia
Lello34
QUOTE(miciagilda @ Dec 18 2013, 09:38 AM) *
Ciao!

Mooolto bella la prima senza gru (a destra dell'albero... ma a sinistra è rimasta wink.gif )!

Mi aggrego ai commenti di Antonio, aggiungendo che la seconda mi piace molto per il taglio verticale ma mi pare che penda lievemente a destra.

Ciao
Katia



Grazie per l'apprezzamento Katia.

Tutte e tre le foto hanno quel problema, purtroppo per me, oltre ad imparare a fotografare, devo anche far molta pratica nell'uso di photoshop...
RosannaFerrari
Belle le prime due... Nella prima, via la gru.. nella seconda ci sta bene una raddrizzatina e un po' più di contrasto, perché mi sembra spenta, ma potrebbe essere colpa del mio monitor
La terza ha quel cespuglio in primo piano, sfocato, che proprio non ci sta...
Pareri personali, of course! smile.gif
Ciao
Rosanna
Lello34
QUOTE(rosanna67 @ Dec 18 2013, 05:44 PM) *
Belle le prime due... Nella prima, via la gru.. nella seconda ci sta bene una raddrizzatina e un po' più di contrasto, perché mi sembra spenta, ma potrebbe essere colpa del mio monitor
La terza ha quel cespuglio in primo piano, sfocato, che proprio non ci sta...
Pareri personali, of course! smile.gif
Ciao
Rosanna



Concordo anch'io con te, sopratutto sull'ultima!
Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.