Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Gianni75
Salve,
sono possessore di una coolpix s1 acquistata personalmente con tanto di marchio nital e relativa garanzia.
Oggi mi è stata regalata una bellissima d70s(kit), e con mio stupore ho visto che di nital "non aveva niente"........tanto è vero che a partire dalla confezione sino all'ultimo manuale allegato, la lingua dominante è il giapponese.
Il software del corpo macchina fortunatamente include anche l'italiano.
Ho sia lo scontrino del rivenditore, sia 2 moduli in giapponese con tanto di seriale (uno per la d70s, l'altro per l'obiettivo 18/70) che presumo debbano essere la garanzia ufficiale.
La mia domanda è: mi hanno regalato un prodotto valido e sicuro?.......penso di si........i miei dubbi sorgono con la garanzia; a cosa vado incontro senza una nital card in termini di garanzia? Il rivenditopre ha detto che per qualsiasi problema il riferimento è lui!

Grazie a tutti! dry.gif
Gianni
Fabio Pianigiani
Leggi qui:
Link 1
Link 2
Link 3
Link 4
Link 5
Dovresti trovare le risposte alle tue domande.

Benvenuto nel Forum.
glav
a caval donato non si guarda in bocca tongue.gif tongue.gif
Giuseppe Maio
QUOTE(Gianni75 @ Apr 27 2006, 12:03 AM)
...a cosa vado incontro senza una nital card in termini di garanzia? Il rivenditopre ha detto che per qualsiasi problema il riferimento è lui!
*


Senza la Nital Card non avrà le agevolazioni a loro riservate oltre a non disporre dei tre anni di garanzia e del libro a corredo.

Per ogni necessità d'assistenza La invito a contattare il Suo rivenditore che dovrebbe come minimo fornirle la manualistica in lingua italiana e la garanzia valida sul territorio europeo.

Come da regolamento sposto la discussione in una sezione più appropriata...

Giuseppe Maio
www.nital.it
Gianni75
Sentivo parlare di batterie en el3 difettose e relativo lotto di vendita nelle quali queste rientravano.
Qualcuno di voi sarebbe così gentile da farmi capire se la mia batteria rientra in quel lotto difettoso? Come devo fare? Esiste un range numerico di riferimento? Cosa devo controllare?
Posso dirvi che ho un kit d70s (con batteria EN-EL3a) con 3 codici a barre: -kit; -d70s; e infine obiettivo 18/70.
Grazie a tutti.

Gianni.
zanzo79
Le batterie difettose erano le EN-EL3 non le EN-EL3a o 3e quindi stai apposto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.