Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
miciagilda
Carissimi,

l'altra mattina sono andata a fotografare questo spaventapasseri enorme che a Natale viene allestito fuori da una cascina nei paraggi, pensando a voi.

Siccome non mi bastava caricare una sua foto, ho pensato bene di renderla più fumettosa che potevo, e così ho creato questo obbrobrio. rolleyes.gif

Però, dopo tanti sforzi per migliorare, e crescere, e correggere gli errori, un po' di gigionaggine una volta tanto ci sta, dai!


Comunque, foto sì, foto no, vorrei abbracciarvi tutti, essere sicura che trascorrerete tutti un bel Natale, stringere più forte chi invece non lo trascorrerà in allegria, ricordando anche le brutte notizie di qualche settimana fa e cercando di consolarlo, ma soprattutto...


... il 25 soffiate tutti insieme sulla candelina del primo compleanno della mia Nikonina!

Tanti auguroni di cuore!

Katia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 619.7 KB


Mauro Va
tanti auguri di buone feste 'atia a te e allo SHerpa biggrin.gif

ciao
marco_boz
Tanti auguri anche a te Katia!! e alla tua famiglia!!

Marco
ges
Buone feste anche a te!
sinclair_gio
Cos'è 'sta bruttura? laugh.gif huh.gif
Tantissimi Auguri!

RosannaFerrari
Mi piace la tua "gigionaggine", Katia!
Aspetta di vedere le mie follette.... dopodichè il tuo spaventapasseri, in confronto, assomiglierà a Giorge Cluney! laugh.gif

Grazie! Tantissimi Auguri, a te e famiglia, Carissima!

Ciao
Ros
southernman
Auguri Katia, a te ed ai tuoi cari

Lo spaventapasseri è favoloso!

masma
È favoloso Katia!!!
Tanti auguroni di Buon Natale anche alla tua Nikon Fotocamera.gif tongue.gif Fotocamera.gif
liuc74
Grazie katia auguri anche a te
massi2218
Auguroni anche da parte mia
aretul
Grazie Katia ... è proprio un bel pupazzo, auguri per un buon Natale e nuovo anno ... e anche alla tua nikonina.
Renato
miciagilda
QUOTE(sinclair_gio @ Dec 16 2013, 10:03 PM) *
Cos'è 'sta bruttura? laugh.gif huh.gif
Tantissimi Auguri!



laugh.gif


fangel
Tanti auguri di buone feste anche a tè.


Ciao Angio.
kris74
Tanti auguri di buone feste a te e ai tuoi cari Katia! Mi raccomando fai la foto alla tua nikonina mentre spenge la candelina biggrin.gif laugh.gif
M4iedo
Buone feste a te e tuoi cari Katia smile.gif

ciao
Edo
gaeraciti
Buone feste e tanti auguri anche da parte mia wink.gif

Ciao Katia, Gaetano
giulysabry
Auguri a te ed ai tuoi cari,buone feste.Giuliano.......P.S simpaticissima proposta!!
miciagilda
QUOTE(giulysabry @ Dec 17 2013, 07:05 PM) *
Auguri a te ed ai tuoi cari,buone feste.Giuliano.......P.S simpaticissima proposta!!



Ma sì, dai, è festa, lasciamoci un po' andare! wink.gif

Grazie grazie a Tutti! Contraccambio con dei baci in fronte!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.