Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
miciagilda
Carissimi,

l'altra mattina sono andata a fotografare questo spaventapasseri enorme che a Natale viene allestito fuori da una cascina nei paraggi, pensando a voi.

Siccome non mi bastava caricare una sua foto, ho pensato bene di renderla più fumettosa che potevo, e così ho creato questo obbrobrio. rolleyes.gif

Però, dopo tanti sforzi per migliorare, e crescere, e correggere gli errori, un po' di gigionaggine una volta tanto ci sta, dai!


Comunque, foto sì, foto no, vorrei abbracciarvi tutti, essere sicura che trascorrerete tutti un bel Natale, stringere più forte chi invece non lo trascorrerà in allegria, ricordando anche le brutte notizie di qualche settimana fa e cercando di consolarlo, ma soprattutto...


... il 25 soffiate tutti insieme sulla candelina del primo compleanno della mia Nikonina!

Tanti auguroni di cuore!

Katia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 619.7 KB


Mauro Va
tanti auguri di buone feste 'atia a te e allo SHerpa biggrin.gif

ciao
marco_boz
Tanti auguri anche a te Katia!! e alla tua famiglia!!

Marco
ges
Buone feste anche a te!
sinclair_gio
Cos'è 'sta bruttura? laugh.gif huh.gif
Tantissimi Auguri!

RosannaFerrari
Mi piace la tua "gigionaggine", Katia!
Aspetta di vedere le mie follette.... dopodichè il tuo spaventapasseri, in confronto, assomiglierà a Giorge Cluney! laugh.gif

Grazie! Tantissimi Auguri, a te e famiglia, Carissima!

Ciao
Ros
southernman
Auguri Katia, a te ed ai tuoi cari

Lo spaventapasseri è favoloso!

masma
È favoloso Katia!!!
Tanti auguroni di Buon Natale anche alla tua Nikon Fotocamera.gif tongue.gif Fotocamera.gif
liuc74
Grazie katia auguri anche a te
massi2218
Auguroni anche da parte mia
aretul