Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB


Grazie anticipatamente per eventuali passaggi

ciao
Edo
beniaminobenji
Ciao Edo, la foto mi piace tanto, due cose però non mi convincono tantissimo.
La prima mi pare di vedere i bianchi molto al limite sulla parte sinistra del frame e la seconda avrei preferito vedere più cielo, non tanto tanto, però il mio occhio lo ricerca anche perchè la parte bassa della foto non è bella come la parte centrale e alta che secondo me è favolosa, sarebbe bello vederla pure a colori ma se hai optato per un b/w ci sarà un motivo valido.
Ciao e complimenti

Beniamino
astellando
QUOTE(edomac @ Dec 16 2013, 07:43 PM) *


Grazie anticipatamente per eventuali passaggi

ciao
Edo


A me piace, forse avrei tagliato un po' il pendio in primo piano a sx; ma mi piace l'atmosfera e la conv.

Ciao Andrea
RosannaFerrari
Great atmosphere! Pollice.gif

Bella la conversione, decisa sui bianchi, per accentuare la foschia.
Non modificherei nulla

Ciao Edo
Rosanna
babi00
Ciao, a me piace molto la foto nel complesso e anche il primo piano. E' come se ci fosse una "stratificazione di colline" che parte da un primo piano più nitido e mano a mano che la composizione si allontana diventa sempre meno definita.
Buon taglio, mi piace (per quel che ci capisco!)
ges
Bello scatto, non credo era facile, in post forse hai accentuato troppo la chiarezza ma va bene così.
Fabrizio9972
Molto bella Edo, grandissima atmosfera ripresa alla grande, mi piace molto anche il bienne così spinto, per me sei stato bravissimo,

Ciao,
Fab
fangel
Bella e bella la conversione, forse un pelo di cielo in più, ma penso che è stata una scelta per problemi di flare o sbaglio.


Ciao Angio.
cranb25
Molto bella Edo ottima la compo e bellissima la sensazione che trasmette la foto!
Ciao
Stefano
miciagilda
Ciao.

L'ho guardata un po' di volte, oggi.

Alla fine io, Miciagilda e Katia abbiamo trovato un accordo e abbiamo deciso che per noi è una bellissima foto!

Bella bella!

ciao
Katia
Fabrizio9972
[quote name='miciagilda' date='Dec 17 2013, 05:13 PM' post='3610928'
Alla fine io, Miciagilda e Katia abbiamo trovato un accordo e abbiamo deciso che per noi è una bellissima foto!
[/quote]

blink.gif................................................, proprio tutte e 3, sicura ? tongue.gif

aretul
Ciao Edo tanto di cappello per la foto che è stata eseguita e postprodotta molto bene, bellissima atmosfera e azzeccatissimo il B/N. guru.gif
Un saluto.
Renato
M4iedo
Ringrazio tutti per i passaggi...mi pare di avere altre inquadrature con più cielo più tardi provo a vedere..comunque era poco interessante...

Ho spinto sulla conversione per evidenziare la foschia...e per lo stesso motivo non ho lasciato a colori,rende meno secondo me

ciao
Edo
Mauro Va
grande foto Edo Pollice.gif ...secondo me senza primo piano molto ma molto meglio..............

ciao
marco_boz
Molto bella Edo.... uno scatto di non facile esecuzione.... complimenti!! Pollice.gif .....

Un salutone
Marco
M4iedo
Mauro,Marco grazie per essere passati

ciao
Edo
gianlucasartori
Nice Shot! guru.gif

Mi piace tutta...
Ciao
Gian
M4iedo
QUOTE(gianlucasartori @ Dec 17 2013, 09:22 PM) *
Nice Shot! guru.gif

Mi piace tutta...
Ciao
Gian



Grazie per il commento Gian

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.