Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
p4noramix
Buongiorno,
vorrei regalare una macchina fotografica compatta ai miei genitori che sono antitecnologici.

La più grossa conquista che hanno fatto è quella di riuscire ad usare (più o meno) skype, gli sms non se ne parla, piuttosto si telefona.

Questa la doverosa premessa.

Requisiti:

Facile da usare.

Budget 100 scudi circa.

Estremamente facile da usare.

Resistente.

Estremissimamente e assolutamente facile da usare.


Io avrei pensato a una S31. C'è qualcosa di meglio a pari prezzo o poco più,oppure vado tranquillo?

Grazie.

PS. Quasi dimenticavo, deve essere facilissima da usare.



ro83d7100
per quel budget è difficile trovare qualcosa di buono...
giac23
QUOTE(p4noramix @ Dec 16 2013, 01:57 PM) *
Buongiorno,
vorrei regalare una macchina fotografica compatta ai miei genitori che sono antitecnologici.

La più grossa conquista che hanno fatto è quella di riuscire ad usare (più o meno) skype, gli sms non se ne parla, piuttosto si telefona.

Questa la doverosa premessa.

Requisiti:

Facile da usare.

Budget 100 scudi circa.

Estremamente facile da usare.

Resistente.

Estremissimamente e assolutamente facile da usare.
Io avrei pensato a una S31. C'è qualcosa di meglio a pari prezzo o poco più,oppure vado tranquillo?

Grazie.

PS. Quasi dimenticavo, deve essere facilissima da usare.

Guarda in questo link se ti può andare bene:

http://www.nikon.it/it_IT/product/digital-...ife/coolpix-l27
p4noramix
Grazie del pensiero... un'ora fa ho ordinato la S31... i miei non hanno grade dimestichezza con la tecnologia e ho scelto la macchina più semplice che ho trovato.
Quella l'ho valutata ma poi ho preferito scegliere la semplicità alle megapizze.

Le foto le guarderanno su un tablet o al max in tv (ammesso che riesca a spiegargli come fare) quindi la qualità non è fondamentale.

Saluti, e grazie.
giac23
QUOTE(p4noramix @ Dec 17 2013, 02:54 PM) *
Grazie del pensiero... un'ora fa ho ordinato la S31... i miei non hanno grade dimestichezza con la tecnologia e ho scelto la macchina più semplice che ho trovato.
Quella l'ho valutata ma poi ho preferito scegliere la semplicità alle megapizze.

Le foto le guarderanno su un tablet o al max in tv (ammesso che riesca a spiegargli come fare) quindi la qualità non è fondamentale.

Saluti, e grazie.

Prego. smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.