Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
_Annalisa_
laugh.gif laugh.gif e chi scampa + a sto 50ino ?????

Carmine grazie del volto prestato .... wink.gif !!!

A tutti voi un giudizio !!! Grazie !

user posted image
lau_perinelli
mi piace molto il taglio della testa... svrei contrastato di più.. la vedo un pò giallina.. ma potrebbe essere il mio monitor Anna...
cmq Pollice.gif
voglio vedere che farai il 5 al tuscany..... lauu
ludofox
A questo ritmo, in un paio di mesi, Annalisa riuscirà a fare il ritratto a tutti i quasi 100.000 utenti! biggrin.gif
Gianluca Cecere
QUOTE(lau_perinelli @ Apr 26 2006, 11:45 PM)
.. la vedo un pò giallina.. ma potrebbe essere il mio monitor Anna...
cmq  Pollice.gif



no, è Carmine che al 75esimo scatto diventa giallino di suo.

bello scatto!
Complimenti anche al modello

@ssembl@tore
Bella la foto, anche se la luce non mi piace tanto.. dry.gif
nonnoGG
QUOTE(lau_perinelli @ Apr 26 2006, 10:45 PM)
mi piace molto il taglio della testa... .... lauu

ohmy.gif
_Annalisa_
QUOTE(ludofox @ Apr 26 2006, 11:47 PM)
A questo ritmo, in un paio di mesi, Annalisa riuscirà a fare il ritratto a tutti i quasi 100.000 utenti! biggrin.gif
*



biggrin.gif almeno so ( spero almeno ) che non mi denunciano biggrin.gif . A me la luce piace ... era sera ormai ... tongue.gif !
.Eli.
Bella Annalisa, per luce, taglio e nitidezza! Pollice.gif (e bravo anche il modello wink.gif )

Eli
P.S. I miei auguri te li lascio qui: GURI! smile.gif
Davide_C
A me la foto piace molto, bello il taglio Pollice.gif
Luigi Gasia
QUOTE(ludofox @ Apr 26 2006, 11:47 PM)
A questo ritmo, in un paio di mesi, Annalisa riuscirà a fare il ritratto a tutti i quasi 100.000 utenti! biggrin.gif


Ci vorrà qualche mesetto in +, solo per immortalare me in modo accettabile biggrin.gif ha bisogno di un bel po' di tempo visto il soggetto poco fotogenico... laugh.gif laugh.gif
Ma la foto mi sembra di conoscerla hmmm.gif ...

Brava Annalisa!

Luigi
click69
In genere vengo male sulle foto, ma questa devo dire che mi piace. Bello il taglio e l'espressione colta, forse si, ha una leggera dominante gialla, ma va bene anche così.
Grazie per i commenti rivolti a me rolleyes.gif e grazie ad Annalisa per la foto.

p.s. X Annalisa: Adesso fuori il Nef!

Carmine
ludofox
QUOTE(lau_perinelli @ Apr 26 2006, 11:45 PM)
.. la vedo un pò giallina.. ma potrebbe essere il mio monitor Anna...
*



QUOTE(click69 @ Apr 27 2006, 08:32 AM)
...forse si, ha una leggera dominante gialla, ma va bene anche così.
*



Secondo me, avete il monitor non ben calibrato. Io vedo un'incarnato quasi perfetto.
click69
QUOTE(ludofox @ Apr 27 2006, 09:09 AM)
Secondo me, avete il monitor non ben calibrato. Io vedo un'incarnato quasi perfetto.
*



Se vedi bene, Ludovico, in basso ed un pò in alto del fotogramma in effetti ci sono due "fasce" di un giallo leggero (sul fondo e sfocate), e, credo, che quelle riflettano un pò di giallo sul volto, ma ripeto molto molto leggero, forse ho esagerato ad usare il termine "dominante" .

Saluti
Carmine
Fabio Capoccia
QUOTE(ludofox @ Apr 27 2006, 09:09 AM)
Secondo me, avete il monitor non ben calibrato. Io vedo un'incarnato quasi perfetto.
*



Anch'io! hmmm.gif
un bel ritratto Annalisa! Pollice.gif
ludofox
QUOTE(click69 @ Apr 27 2006, 09:33 AM)
Se vedi bene, Ludovico,  in basso ed un pò in alto del fotogramma in effetti ci sono due "fasce" di un giallo leggero (sul fondo e sfocate), e, credo, che quelle riflettano un pò di giallo sul volto, ma ripeto molto molto leggero, forse ho esagerato ad usare il termine "dominante" .
*



Vabbè, ...Ma quello è il colore dello sfondo dietro.
...Se fotografo un prato, mi aspetto una foto ...abbastanza verde! tongue.gif
nisant
L'avevo detto che ci avevi la faccia da attore, Carmine.

Annali', che te lo dico a fa' ... guru.gif

Ciao.
Antonio
albertofurlan

Complimenti per la foto annalisa.... e complimenti al modello !!!


E ora ? chi sarà il prossimo ? laugh.gif
sergiobutta
QUOTE(ludofox @ Apr 26 2006, 10:47 PM)
A questo ritmo, in un paio di mesi, Annalisa riuscirà a fare il ritratto a tutti i quasi 100.000 utenti! biggrin.gif
*



In effetti presenzia a tutti e meeting per raccogliere immagini di utenti. Poi proporrà il risultato a Madame Tussaud's per una sezione speciale del suo Museo delle Cere. Saremo famosi nel mndo. biggrin.gif E il fascinoso Carmine parteciperà all'Isola dei famosi !!! Scherzo, ovviamente, e complimenti ad Attore e Fotografo.
Michelino74
Secondo me, avete il monitor non ben calibrato. Io vedo un'incarnato quasi perfetto.

Quoto.

Io la vedo come ludofox e quel giallo sotto forse è la scritta della NIKON che abbaglia blink.gif cool.gif tongue.gif

Mik
_Annalisa_
QUOTE(eli0568 @ Apr 27 2006, 07:58 AM)
Bella Annalisa, per luce, taglio e nitidezza!  Pollice.gif  (e bravo anche il modello  wink.gif )

Eli
P.S. I miei auguri te li lascio qui: GURI!  smile.gif
*



Grazie Eli wink.gif !!!!
_Annalisa_
QUOTE(@ssembl@tore @ Apr 26 2006, 11:50 PM)
Bella la foto, anche se la luce non mi piace tanto.. dry.gif
*



Ludo te lo farai fare anche tu il ritratto da me ? biggrin.gif
_Annalisa_
Grazie a tutti. Sinceramente anche io avevo visto un 'alone' leggermente giallo ma mi piaceva, dava un senso di 'soft' alla foto smile.gif ! Il nef te l'ho mandato Carmine ma forse non ti è arrivato hmmm.gif
fenderu
anvedi Carmine! brava Anna! Pollice.gif
oesse
al di la della cromia, trovo buona l'esposizione con la zona sinistra del viso in ombra.
Il soggetto, pero', mi dice poco e poco mi trasmette.
Tecnicamente ok ma un po' inespressivo...

sai fare di meglio!

.oesse.
ringhiobd
QUOTE(ludofox @ Apr 27 2006, 08:09 AM)
Secondo me, avete il monitor non ben calibrato. Io vedo un'incarnato quasi perfetto.
*



Anche io vedo i colori giusti. Ricordatevi di calibrare i monitor ogni tanto, io calibro i miei almeno ogni 2 settimane.

Molto bella la foto, ma avrei cercato di avere una leggera schiarita anche sull'occhio destro anche se è ottima già così. texano.gif
_Annalisa_
Grazie ! i commenti sono sempre preziosi .... gia' il fatto che tecnicamente sia ok è un grande traguardo per una new come me wink.gif il fattore emozione ... beh ci lavoreremo su al prox meeting con carmine biggrin.gif
Iv@n
Buona la foto e l'espressione colta.
La dominante gialla non la percepisco.
Visti i risultati, mi metto in fila per un ritratto firmato "Annalisa".
Avanti nikonisti, c'è posto.
La mia piccola città, accoglierà circa 300.000 Alpini il prossimo 14 maggio. Sai quanti bei ritratti potresti fare.
Per la cronaca, la sfilata della 79^ Adunata Nazionale degli Alpini, passerà proprio tutta sotto a casa mia. L'attrezzatura è già tutta pronta per immortalare cappelli verdi e penne nere.

Un caro saluto. Ivan
_Annalisa_
QUOTE(Iv@n @ May 1 2006, 09:27 AM)
Buona la foto e l'espressione colta.
La dominante gialla non la percepisco.
Visti i risultati, mi metto in fila per un ritratto firmato "Annalisa".
Avanti nikonisti, c'è posto.
La mia piccola città, accoglierà circa 300.000 Alpini il prossimo 14 maggio. Sai quanti bei ritratti potresti fare.
Per la cronaca, la sfilata della 79^ Adunata Nazionale degli Alpini, passerà proprio tutta sotto a casa mia. L'attrezzatura è già tutta pronta per immortalare cappelli verdi e penne nere.

Un caro saluto. Ivan
*



Peccato che sono a Bari, altrimenti venivo smile.gif tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.