Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
IvanoRagusa
Sapreste dirmi perche prima quando mettevo in Cs6 nell'elaboratore immagini>script la dimensione della larghezza in automatico mi dava la lunghezza o viceversa adesso devo sempre metterla io manualmente? C'è qualche impostazione da aggiustare? Grazie mille.
buzz
Dipende da come hai flaggato la finestrella delle dimensioni. Se hai impostato qualche parametro fisso o variabile, la dimensione varia.
IvanoRagusa
QUOTE(buzz @ Dec 15 2013, 07:39 PM) *
Dipende da come hai flaggato la finestrella delle dimensioni. Se hai impostato qualche parametro fisso o variabile, la dimensione varia.


E dove dovrei vedere? Grazie.
IvanoRagusa
Sicuramente non mi sono spiegato, il fatto è che nella finestrella della dimensioni immagino dello script, le devo impostare tutte e due io manualmente, mentre prima se mettevo sulla finestrella larghezza ad esempio 1200, quella dell'altezza si metteva in automatico.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 212.7 KB
maxiclimb
Ma ne sei proprio certo?
Perchè io uso quello script praticamente da sempre, e in tutte le versioni di photoshop che ho usato bisognava sempre inserire entrambi i valori.

Magari ti confondi con il pannello Immagine - dimensione immagine?
buzz
infatti nel ridimensionamento delle immagini salva le proporzioni Io quello script lì non l'ho mai visto e usato!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.