Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
giulidani
Carissimi amici come da titolo qualcuno sa darmi un consiglio? Il problema è l' opacizzazione evidente di cui soffre.Preso usato 2 mesi fa ma inutilizzabile. Grazie in anticipo a tutti
buzz
Se vuoi sapere se puoi farlo riparare a Napoli, credo di sì, trattandosi di una pulizia delle lenti.
Ma tu riesci a vedere dove sta il problema e se per caso sia semplice condensa?
giulidani
QUOTE(buzz @ Dec 15 2013, 07:40 PM) *
Se vuoi sapere se puoi farlo riparare a Napoli, credo di sì, trattandosi di una pulizia delle lenti.
Ma tu riesci a vedere dove sta il problema e se per caso sia semplice condensa?

Grazie mille Buzz. Sono opacizzate perché lo ha visto anche un noto negozio a Napoli dove io mi rivolgo per tutto e mi ha detto che non lo fa perché non ne vale la pena
les.spina
Ciao, se ti può interessare 6 mesi fa feci riparare il mio 35-70 da un bravissimo fotoriparatore, a via nuova pizzofalcone, dietro piazza Plebiscito, si chiama Luigi Romano, il numero lo trovi facilmente su internet. Pagai 30 euro ed è come nuovo!
Lavora solo nei giorni dispari ed ha orari abbastanza strani (mi pare dalle 11 in poi) però in una settimana te lo fa avere perfetto.
Spero di esserti stata d'aiuto.
Saluti
giulidani
QUOTE(les.spina @ Dec 15 2013, 09:27 PM) *
Ciao, se ti può interessare 6 mesi fa feci riparare il mio 35-70 da un bravissimo fotoriparatore, a via nuova pizzofalcone, dietro piazza Plebiscito, si chiama Luigi Romano, il numero lo trovi facilmente su internet. Pagai 30 euro ed è come nuovo!
Lavora solo nei giorni dispari ed ha orari abbastanza strani (mi pare dalle 11 in poi) però in una settimana te lo fa avere perfetto.
Spero di esserti stata d'aiuto.
Saluti

D'aiuto hai detto? Ma tu hai il caffè pagato al Gambrinus per un mese! Io il lunedì sto a Santa Lucia e quindi domani provo! Grazieeeeee
giulidani
QUOTE(giulidani @ Dec 15 2013, 10:00 PM) *
D'aiuto hai detto? Ma tu hai il caffè pagato al Gambrinus per un mese! Io il lunedì sto a Santa Lucia e quindi domani provo! Grazieeeeee

Riporto in alto questo post da me aperto per ringraziare les.spina per il suo preziosissimo consiglio. Sono andato da quel riparatore ed in 7 giorni e per 30 euro il 35-70 è ok. Può essere utile ad altri. Ancora grazie
sindrome73
QUOTE(giulidani @ Dec 23 2013, 11:51 PM) *
Riporto in alto questo post da me aperto per ringraziare les.spina per il suo preziosissimo consiglio. Sono andato da quel riparatore ed in 7 giorni e per 30 euro il 35-70 è ok. Può essere utile ad altri. Ancora grazie

Un Messaggio privato con i contatti sarebbe di aiuto, grazie 1000
giulidani
QUOTE(sindrome73 @ Dec 24 2013, 09:09 AM) *
Un Messaggio privato con i contatti sarebbe di aiuto, grazie 1000

Hai Mp
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.