Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
MarcoTorino
Qualche foto fatte ad uno shooting.. una e' fatta con una macchina Full Frame e l'altra con una macchina normale...

Commenti molto graditi !!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 385.1 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 257.2 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 391.6 KB
fangel
Personalmente preferisco la prima, la trovo migliore sia per composizione che per MAF, la 2 e la 3 le vedo poco nitide,
per la conversione stando agli occhi le vedo tutte leggermente grigie.

Ciao Angio.
cranb25
Quoto Angiò anch'io preferisco la prima sulle altre due qualche piccolo problema di MAF
Ciao
Stefano
MarcoTorino
QUOTE(fangel @ Dec 13 2013, 06:18 PM) *
Personalmente preferisco la prima, la trovo migliore sia per composizione che per MAF, la 2 e la 3 le vedo poco nitide,
per la conversione stando agli occhi le vedo tutte leggermente grigie.

Ciao Angio.


Grazie. concordo. la prima era quella fatta con una macchina Full Frame...

consigli per ottenere una foto meno grigia ? grazie !!
aretul
Per me sono belle foto, mi piace la modella nelle sue pose e buona la conversione. Preferisco anche io la prima.
Un saluto.
Renato
fangel
Non penso che la differenza per la MAF sia solo per il tipo di macchina usata, forse l'ottica, ma non penso,
per la conversione è una questione di PP, non sono un esperto perciò lascio la parola agli esperti.

Ciao Angio.
Cesare44
bella serie, anche per me, la prima su tutte. Darei solo una aggiustata al bienne, con le curve, spostando leggermente verso un punto in alto a destra.

ciao
cranb25
QUOTE(MarcoTorino @ Dec 13 2013, 06:34 PM) *
Grazie. concordo. la prima era quella fatta con una macchina Full Frame...

consigli per ottenere una foto meno grigia ? grazie !!

Devi agire in PP, usando Photoshop o Lightroom..qui le tue foto sono un pochino grigie prova a tirare fuori i neri e i bianchi..
Aspettiamo comunque gli esperti
Ciao
Stefano
sinclair_gio
Ben riuscito il primo ritratto.
Per la conversione setterei meglio i bianchi e poco più di contrasto.

Ciao
RosannaFerrari
La prima è la migliore delle tre, sia per composizione, che per definizione...
Un maggiore contrasto potrebbe aiutare la conversione, ad essere un po' meno grigia
In ogni caso, tre buonissime prove
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.