Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
LazzaMax
Buon giorno!
Ecco tre foto fatte lungo Po a Torino nei pressi di corso Vittorio. Condizioni di luce poco ideale, ma bei colori d'autunno.
Cosa ne pensate?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.8 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.4 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.6 MB


Buone foto a tutti e grazie per l'interesse
Massimo
fangel
Da primipassista ti lascio un parere, perciò prendi il tutto con le pinze.

nella prima mi piace la parte a Sx con delle belle cromie, ma la strada sulla Dx
il battello coperto non mi piacciono per niente, la trovo sbilanciata, proverei un taglio verticale mantenendo solo la parte a SX.

La seconda hà dei bei riflessi ma i volatili non sono leggibili, e i rami disturbano un pò.

La terza la trovo troppo confusa, non sò se era possibile, ma avrei spostato la composizione più a Sx tenedo tutta la strada che guidava lo sguardo verso il fondo, il primo piano a dx impalla parecchio e non aggiunge niente.

perdonami la franchezza ma sono solo gusti miei personali non condivisibili.

Ciao Angio.
LazzaMax
QUOTE(fangel @ Dec 13 2013, 06:51 PM) *
Da primipassista ti lascio un parere, perciò prendi il tutto con le pinze.

nella prima mi piace la parte a Sx con delle belle cromie, ma la strada sulla Dx
il battello coperto non mi piacciono per niente, la trovo sbilanciata, proverei un taglio verticale mantenendo solo la parte a SX.

La seconda hà dei bei riflessi ma i volatili non sono leggibili, e i rami disturbano un pò.

La terza la trovo troppo confusa, non sò se era possibile, ma avrei spostato la composizione più a Sx tenedo tutta la strada che guidava lo sguardo verso il fondo, il primo piano a dx impalla parecchio e non aggiunge niente.

perdonami la franchezza ma sono solo gusti miei personali non condivisibili.

Ciao Angio.


Grazie terrò presenti i tuoi consigli in futuro.
La seconda le papere non sono venute, anche se il riflesso dell'acqua mi piace, non valorizzano il soggetto, andava studiata meglio.
Ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.