Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
TOM SLICK
Ciao a tutti. Ho acquistato attraverso Amazon una nuova D3200. Ho tentato di registrare il prodotto entro 7 giorni dall'acquisto (05/12/13), giuntomi con la Nital card, ma mi vengono richiesti i dati del venditore e parecchi altri dati che si dovrebbero trovare sulla fattura.
Purtroppo la fattura non mi è ancora arrivata; potrò comunque avere l'estensione di garanzia? E questa vale anche se il venditore (Amazon) risulta una società Lussemburghese?
Grazie e saluti.
Alfonsi Stefano

P.S. Potreste spostare il post nella sezione help?
Maurizio Rossi
Ciao, se il prodotto è corredato di Nital card hai diritto all'estensione di garanzia,
fatti mandare la prova d'acquisto e registrala...
ci spostiamo nella sezione consona per la continuazione

Welcome A.--->Help
TOM SLICK
QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 12 2013, 11:59 PM) *
Ciao, se il prodotto è corredato di Nital card hai diritto all'estensione di garanzia,
fatti mandare la prova d'acquisto e registrala...
ci spostiamo nella sezione consona per la continuazione

Welcome A.--->Help

Ok, grazie. Appena arriva completo la registrazione.
Ma è valida anche oltre i 7 giorni? Sulla Nital card c'è scritto che è attivabile entro il 23/05/2014.

Ciao e grazie
Mauro Va
parli di fattura....attenzione con la fattura ( al contrario dello scontrino) la garanzia è 2 anni anche con Nital Card

ciao
Maurizio Rossi
QUOTE(TOM SLICK @ Dec 13 2013, 12:02 AM) *
Ok, grazie. Appena arriva completo la registrazione.
Ma è valida anche oltre i 7 giorni? Sulla Nital card c'è scritto che è attivabile entro il 23/05/2014.

Ciao e grazie

Devi registrarla entro 7, la regola è questa,
comunque te registra e poi contattami in privato,
l'importante è che non passi mesi...
ribaldo_51
QUOTE(Mauro Va @ Dec 13 2013, 01:06 PM) *
parli di fattura....attenzione con la fattura ( al contrario dello scontrino) la garanzia è 2 anni anche con Nital Card

ciao


con la fattura la garanzia è diversa se c'è una partita IVA, se c'è il codice fiscale è come lo scontrino.
TOM SLICK
Grazie a tutti. Sono riuscito a registrare il prodotto e dalla scheda risulta con 4 anni di garanzia.
Di nuovo grazie a tutti.

Ciao, Stefano.
Maurizio Rossi
Ok Stefano ti ho risposto sul messenger. Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.