Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andre@x
ciao a tutti.

al mio pupo piace il pane.... nella seconda mi ha fatto pure saltare la maf perché ci si è lanciato sopra.

ciao

andrea


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
ges
Ottimo momento colto smile.gif
Preferisco quella a colori.
andre@x
QUOTE(ges @ Dec 11 2013, 11:40 PM) *
Ottimo momento colto smile.gif
Preferisco quella a colori.


grazie mille ecco anche la seconda a colori... il bn effettivamente non era venuto granché

ciao
andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
Mauro Va
forte il Pupo Andrea...bello il momento.....
il pane gli piace ......ma aspetta che ci trovi dentro anche il salame... e te ne accorgi hahahahhah:lol:

ciao
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Dec 11 2013, 11:48 PM) *
forte il Pupo Andrea...bello il momento.....
il pane gli piace ......ma aspetta che ci trovi dentro anche il salame... e te ne accorgi hahahahhah:

ciao

laugh.gif laugh.gif laugh.gif penso anche io


ciao e grazie

andrea
andre@x
ecco... e mo l'ho acchiappato.. e guai a chi lo tocca...

ciao

andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.5 MB
ges
Meglio a colori la seconda ... anche la terza con quell'espressione soddisfatta! smile.gif
andre@x
QUOTE(ges @ Dec 12 2013, 12:19 AM) *
Meglio a colori la seconda ... anche la terza con quell'espressione soddisfatta! smile.gif

hai visto che roba... l'ultima... mi guarda per dire " TIE" laugh.gif
giulysabry
Fantastiche Andrea,una bella serie.....pupo in primis smile.gif
andre@x
QUOTE(giulysabry @ Dec 12 2013, 12:25 AM) *
Fantastiche Andrea,una bella serie.....pupo in primis smile.gif


grazie mille... sono momenti semplici di casa che mi faceva piacere condividere con voi.

ciao e grazie

andrea
dbertin
Poverino.....da come ci si avventa sopra si evince che il pupo è costretto a mangiare croste secche di pane perché il papà spende tutto in fotocamere ed obiettivi!!! messicano.gif

alessandro8c
Bellissima serie! Tuo figlio è bellissimo quindi ti ha agevolato molto smile.gif Quella BN mi piace, così come la terza (la proverei in BN), ha un bel gioco di luce. Complimenti
andre@x
QUOTE(dbertin @ Dec 12 2013, 08:51 AM) *
Poverino.....da come ci si avventa sopra si evince che il pupo è costretto a mangiare croste secche di pane perché il papà spende tutto in fotocamere ed obiettivi!!! messicano.gif


Verissimo... Ma non gli deve far mAle visto che pesa quasi 10k e ha appena 7mesi.... Ha spaccato la schiena a tutta la famiglia laugh.gif
dbertin
QUOTE(andre@x @ Dec 12 2013, 09:09 AM) *
Verissimo... Ma non gli deve far mAle visto che pesa quasi 10k e ha appena 7mesi.... Ha spaccato la schiena a tutta la famiglia laugh.gif


Si vede che è in "forma" laugh.gif
andre@x
QUOTE(alessandro8c @ Dec 12 2013, 08:57 AM) *
Bellissima serie! Tuo figlio è bellissimo quindi ti ha agevolato molto smile.gif Quella BN mi piace, così come la terza (la proverei in BN), ha un bel gioco di luce. Complimenti


In verità la terza ha la luce sbagliata... Il flash è rimbalzato per terra.. È l'unica in verticale .. Ciao e grazie Andrea

QUOTE(dbertin @ Dec 12 2013, 09:13 AM) *
Si vede che è in "forma" laugh.gif


Si lui si.... Noi invece!!!!... laugh.gif
alessandro8c
QUOTE(andre@x @ Dec 12 2013, 09:19 AM) *
In verità la terza ha la luce sbagliata... Il flash è rimbalzato per terra.. È l'unica in verticale .. Ciao e grazie Andrea
Si lui si.... Noi invece!!!!... laugh.gif




Vorrà dire che il pavimento ha fatto il suo dovere, a me piace...specie se lavori meglio le luci, la foto la trovo molto piacevole smile.gif
andre@x
QUOTE(alessandro8c @ Dec 12 2013, 09:32 AM) *
Vorrà dire che il pavimento ha fatto il suo dovere, a me piace...specie se lavori meglio le luci, la foto la trovo molto piacevole smile.gif

se noti c'è un po di differenza tra la parte superiore ed inferiore... ho recuperato un po in pp ed attenuato un po. è anche andata bene che il tavolino non ha fatto ombra sul viso


ciao

andrea
sinclair_gio
Bellissima serie dove hai colto dell'espressioni molto simpatiche del pupo.
Per me eccezionale l'atteggiamento della prima dove sembra aver visto del cibo dopo anni di ristrettezze.
Ma gli date da mangiare a stu picciriddu? laugh.gif

Ciao
andre@x
QUOTE(sinclair_gio @ Dec 12 2013, 03:29 PM) *
Bellissima serie dove hai colto dell'espressioni molto simpatiche del pupo.
Per me eccezionale l'atteggiamento della prima dove sembra aver visto del cibo dopo anni di ristrettezze.
Ma gli date da mangiare a stu picciriddu? laugh.gif

Ciao

hai ragione... la prima e la seconda son scattate la seconda subito dopo la prima... e siccome mia moglie non gli dava la crosta si è tuffato.... mi è pure saltata la maf....

ciao e grazie mille

andrea
aretul
bellissime foto dove hai colto dei bei momenti ... certo sei stato molto aiutato dall'espressività e simpatia del tuo bimbo. smile.gif
Un saluto.
Renato
andre@x
QUOTE(aretul @ Dec 12 2013, 05:47 PM) *
bellissime foto dove hai colto dei bei momenti ... certo sei stato molto aiutato dall'espressività e simpatia del tuo bimbo. smile.gif
Un saluto.
Renato


Grazie Renato sei stato gentilissimo a prestoAndrea
marco_boz
ahahah laugh.gif .. che forte Andrè..... uno spettacolo troppo simpatico,.... la prima poi Pollice.gif wink.gif smile.gif

un salutone Andrè
Marco
Crisbisc
Bellissimi momenti Pollice.gif

Ciao, Cristian
andre@x
QUOTE(The Bossman @ Dec 12 2013, 06:20 PM) *
ahahah laugh.gif .. che forte Andrè..... uno spettacolo troppo simpatico,.... la prima poi Pollice.gif wink.gif smile.gif

un salutone Andrè
Marco


Grazie Marco gentilissimo.... Hai visto che soggettone?
CiaoAndrea

QUOTE(Crisbisc @ Dec 12 2013, 06:26 PM) *
Bellissimi momenti
Ciao, Cristian


grazie.gif
RosannaFerrari
Il tuo angioletto cresce che è un piacere
Da qui a un bel piatto succulento.... il passo è breve.... il pane "bus e frus" lo lascia poi a te, credi.... laugh.gif
Bei momenti di gioia, irripetibili, hai fatto bene a fissarli ed è una gioia condividerli....
Ciao Andrea
Rosanna
M4iedo
Bellissime Andrea,specialmente l'espressione della prima smile.gif

ciao
Edo
andre@x
QUOTE(rosanna67 @ Dec 15 2013, 10:44 AM) *
Il tuo angioletto cresce che è un piacere
Da qui a un bel piatto succulento.... il passo è breve.... il pane "bus e frus" lo lascia poi a te, credi.... laugh.gif
Bei momenti di gioia, irripetibili, hai fatto bene a fissarli ed è una gioia condividerli....
Ciao Andrea
Rosanna


CiaoRosanna grazie per esser passata .... AncoraÈ piccino per Altro.... Ma intanto pare gradire...Ciao

QUOTE(edomac @ Dec 15 2013, 10:48 AM) *
Bellissime Andrea,specialmente l'espressione della prima smile.gif

ciao
Edo


Grazie edo E pensa che aveva appena finito di mangiare ... Frutta compresa ... Questo era il dessert.
CiaoAndrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.