Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Danilo Bruzzone
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
Fabrizio9972
Ciao Danilo, lo scatto non è male ma secondo me renderebbe meglio con un taglio + panoramico, così com'è la parte alta e quella bassa aggiungono veramente poco allo scatto, sempre che non sia la compressione ad aver fatto perdere un pò di luminosità alla parte bassa ma ugualmente non penso che i pochi elementi che si intravedono in trasparenza reggerebbero come primo piano.

Ciao,
Fab
ges
La foto è bella, taglierei 3-4 cm della parte inferiore scura, che non mi dice nulla.
Danilo Bruzzone
Sì forse hai ragione, ma nella parte scura c'è il dettaglio del fondale del lago, che mi sembrava dare un tocco in più alla profondità. Devo meditarci su.... Grazie mille Ges
cobbretto
Molto bella, certo vista piccola si perdono i deddagli del paesino e dei riflessi
Danilo Bruzzone
Sì è vero, ma tieni conto che la foto è ridotta al 20%. Tuttavia devo migliorare i dettagli anche nel piccolo. Grazie del commento, sempre gentilissimo
claudio-rossi
QUOTE(Danilo Bruzzone @ Dec 15 2013, 10:01 AM) *
Sì forse hai ragione, ma nella parte scura c'è il dettaglio del fondale del lago, che mi sembrava dare un tocco in più alla profondità. Devo meditarci su.... Grazie mille Ges


Buona per me, schiarirei un pelo sotto però perchè i dettagli del lago si vedono poco.

Ciao

Claudio
Danilo Bruzzone
In effetti hai ragione, avrei dovuto pensarci prima, ma vedrò che posso fare, appena rientro in loco. Grazie mille del consiglio!
cranb25
Molto bella complimenti , mi associo ai commenti precedenti, leggero taglio nella parte inferiore
Ciao
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.