Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Grazmel
Ahah un mito biggrin.gif
Direi che il premio come miglior troll dell'anno è suo biggrin.gif non ho la più pallida idea di come sia riuscito a salire su quel palco con tutti i potenti della Terra, ma è un grande biggrin.gif

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/12/11...a-senso/810035/

Chissà in quanti milioni, se non miliardi di persone l'hanno visto ahah
Però adesso non vorrei essere nei suoi panni...ahah

Graziano laugh.gif
Memez
un genio! AHAHAHAHAHAHAHAHA
Mauro Va
un cretino!! yes
Felicione
Ho appena letto la notizia sull'Ansa, pare non sia neanche la prima volta. laugh.gif
Sai quanti caxxiatoni dai vari servizi di intelligence (?) a protezione dei vari "grandi"?
hroby7
Insomma.....un Paolini all'ennesima potenza

Da prendere a calci nel cu.lo sino a fargli mancare la voce e costringerlo a gesti di supplica cool.gif

Roberto
ifelix
Madiba gli avrebbe fatto un sorriso....... rolleyes.gif
giuliocirillo
QUOTE(hroby7 @ Dec 11 2013, 07:28 PM) *
Insomma.....un Paolini all'ennesima potenza

Da prendere a calci nel cu.lo sino a fargli mancare la voce e costringerlo a gesti di supplica cool.gif

Roberto


Paolini mi stava proprio antipatico.......un penoso deficiente....
Questo mi sembra più simpatico....

QUOTE(ifelix @ Dec 11 2013, 08:00 PM) *
Madiba gli avrebbe fatto un sorriso....... rolleyes.gif


Pollice.gif

ciao
hroby7
QUOTE(ifelix @ Dec 11 2013, 08:00 PM) *
Madiba gli avrebbe fatto un sorriso....... rolleyes.gif


Madiba, negli anni di fulgida energia, gli avrebbe dato uno sganassone che metà basta biggrin.gif

Roberto
Grazmel
QUOTE(hroby7 @ Dec 11 2013, 07:28 PM) *
Insomma.....un Paolini all'ennesima potenza

Da prendere a calci nel cu.lo sino a fargli mancare la voce e costringerlo a gesti di supplica cool.gif

Roberto


Paolini è sempre stato un disturbatore riconosciuto, odiosissimo tra l'altro...questo invece si è fatto passare come interprete nell'evento dell'anno, di fronte a tutti i big del pianeta biggrin.gif non mi sembra un paragone corretto... smile.gif
Chissà come cavolo ci è arrivato...sono molto curioso adesso laugh.gif

Graziano
hroby7
QUOTE(Grazmel @ Dec 11 2013, 08:30 PM) *
non mi sembra un paragone corretto... smile.gif


No, certo che non lo è. Sto personaggio è incommensurabilmente superiore

Però è comunque una guerra tra stronzi messicano.gif

Roberto
Grazmel
QUOTE(hroby7 @ Dec 11 2013, 08:36 PM) *
Però è comunque una guerra tra stronzi messicano.gif


Dai, guarda il lato positivo...ha risparmiato a tutti i sordomuti del pianeta di "sentire" le usuali ipocrisie che tali "big" del pianeta sono soliti sfoderare in tali occasioni... biggrin.gif

Graziano
CVCPhoto
QUOTE(Grazmel @ Dec 11 2013, 08:46 PM) *
Dai, guarda il lato positivo...ha risparmiato a tutti i sordomuti del pianeta di "sentire" le usuali ipocrisie che tali "big" del pianeta sono soliti sfoderare in tali occasioni... biggrin.gif

Graziano


Ecco, su questo hai piena ragione Graziano, anche se un paio di sberloni e di lavorare gratis per un anno in un centro di riabilitazione per sordomuti. Dopo i ciechi sono le persone che mi fanno maggiormente tenerezza, il solo fatto di non poter ascoltare la musica se ci pensate è terribile e trovare soggetti che per apparire prendono, seppur indirettamente, per il c... queste persone, mi rattrista.
nonnoGG
Secondo me "parlava" in dialetto... laugh.gif
Willyambo
Mi vien da pensare come possa, da comune "burlone", essere arrivato sin lì !!!
.....forse della security?! blink.gif
Sembra più attento ai movimenti attorno al palco .........

Tante scuse a chi deve obbligatoriamente comunicare con tali gesta.
Un saluto a tutti.
William
ifelix
QUOTE(hroby7 @ Dec 11 2013, 08:10 PM) *
Madiba, negli anni di fulgida energia, gli avrebbe dato uno sganassone che metà basta biggrin.gif

Roberto

Sicuramente si.....ma con un grande sorriso stampato in faccia.
Difficile dimenticare quell'uomo !!! smile.gif
miciagilda
QUOTE(CVCPhoto @ Dec 11 2013, 09:21 PM) *
Ecco, su questo hai piena ragione Graziano, anche se un paio di sberloni e di lavorare gratis per un anno in un centro di riabilitazione per sordomuti. Dopo i ciechi sono le persone che mi fanno maggiormente tenerezza, il solo fatto di non poter ascoltare la musica se ci pensate è terribile e trovare soggetti che per apparire prendono, seppur indirettamente, per il c... queste persone, mi rattrista.



Indigna, sì.

Ciao
Katia
ika86
...se fossi sorda, sarei molto molto inc....ta!!! e mi sentirei anche un bel pò presa in giro... dry.gif
Pessimo!!

Enrica
Valejola
Io credo che sia difficile, se non impossibile, arrivare su quel palco e affiancare le persone più potenti della terra semplicemente intruffolandosi.
Se era li, secondo me, è perchè ce l'hanno messo!
umbertocapuzzo
Grande biasimo per gli organizzatori e compagnia bella...ma "quello" è veramente un gran C-O-G-L-I-O-N-E...!!!

Umby
lhawy
pare che il tipo in questione abbia problemi psichici, del "co@lione" dovreste darlo a chi lo ha selezionato per quella mansione, perchè oggi sarà anche bravissimo, ma se gli partono i 5 minuti..
giuliocirillo
QUOTE(umbertocapuzzo @ Dec 12 2013, 12:23 PM) *
Grande biasimo per gli organizzatori e compagnia bella...ma "quello" è veramente un gran C-O-G-L-I-O-N-E...!!!

Umby


Sarà anche un grande coglio...ne ma gli addetti alla sicurezza di tutto il mondo lo hanno superato.......ma è veramente così facile?!!!

ciao
Cristiano93
Il meglio è arrivato all'intervista del TG1 in cui ha dichiarato (secondo il traduttore italiano) che "Nessun sordo muto ha detto niente", nel senso che nessuno di loro si è lamentato.. Ma non potevano usare un'altra espressione?
Grazmel
QUOTE(Cristiano93 @ Dec 12 2013, 09:11 PM) *
Il meglio è arrivato all'intervista del TG1 in cui ha dichiarato (secondo il traduttore italiano) che "Nessun sordo muto ha detto niente", nel senso che nessuno di loro si è lamentato.. Ma non potevano usare un'altra espressione?


ahah ma quelli sono sempre dei comici biggrin.gif

Graziano
umbertocapuzzo
QUOTE(Cristiano93 @ Dec 12 2013, 09:11 PM) *
Il meglio è arrivato all'intervista del TG1 in cui ha dichiarato (secondo il traduttore italiano) che "Nessun sordo muto ha detto niente", nel senso che nessuno di loro si è lamentato.. Ma non potevano usare un'altra espressione?

Invece quella era la migliore espressione che potesse usare!!! l'altro giorno un'amica sordo-muta (in realtà sono sordi, l'essere muti ė una conseguenza) "mi parlava" di una questione da nulla ma che non riusciva a risolvere. Con naturalezza le dissi "prova a telefonargli"... ci siamo cappottati dal ridere mentre lei "mi diceva"...sì...bravo...come faccio a telefonargli che sono sorda?!?!... wink.gif

Capito il senso?!?!

Umby
Cristiano93
QUOTE(umbertocapuzzo @ Dec 13 2013, 10:20 PM) *
Invece quella era la migliore espressione che potesse usare!!! l'altro giorno un'amica sordo-muta (in realtà sono sordi, l'essere muti ė una conseguenza) "mi parlava" di una questione da nulla ma che non riusciva a risolvere. Con naturalezza le dissi "prova a telefonargli"... ci siamo cappottati dal ridere mentre lei "mi diceva"...sì...bravo...come faccio a telefonargli che sono sorda?!?!... wink.gif

Capito il senso?!?!

Umby

Ma si, immagino che loro ci scherzino, ma da un telegiornale mi aspetterei un po' più di precisione biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.