Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
dariorubeo
Vorrei ringraziare pubblicamente GES dello staff nikon club per la sua gentilezza e disponibilita a risolvere "problemi"legati alla fotografia l ho piu volte tirato in causa per risolvere problemi tecnici e mi ha sempre risposto cortesemente e con molta pazienza .grazie
beniaminobenji
IDEM

Curad
Io no! mi è sempre stato antipatico e lo trovo molto scontroso ed arrogante!

Ovviamente scherzo, ci scambiamo, purtroppo, rare mail private e sono anni che ci scambiamo consigli e pareri.
Quando ho visto che era dello staff, mi sono subito congratulato.
E' veramente l'opposto di quello che ho scritto all'inizio

C.
dariorubeo
Ahhhhaa per un attimo c ho creduto !!
CVCPhoto
GES è un vero rompipalle che non sa nulla, soprattutto riguardo photoshop e quindi non lo ringrazio... hahahahahahaha biggrin.gif
Grande GES! Pollice.gif
andre@x
Mi associo Anche io... GratiasAndrea
ges
Grazie ragazzi, siete troppo gentili IPB Immagine
(Ora i ringraziamenti pubblici nei mie confronti dovrebbero essere finiti, a meno che qualcuno non mi sfugga, mi pare che hanno scritto tutti gli utenti che ho pagato biggrin.gif )

Scherzi a parte, i meriti della risoluzione delle varie problematiche vanno all'intera squadra, dall'amministratore ai tecnici a tutto lo staff e al coordinatore che di pazienza e disponibilità ne ha veramente da vendere, nel vero senso della parola! smile.gif
Mauro Va
QUOTE(ges @ Dec 12 2013, 12:04 AM) *
Grazie ragazzi, siete troppo gentili
(Ora i ringraziamenti pubblici nei mie confronti dovrebbero essere finiti, a meno che qualcuno non mi sfugga, mi pare che hanno scritto tutti gli utenti che ho pagato biggrin.gif )


Pollice.gif gentile e disponiibile oltre che un grande photoshoppista

P.S. scusa Ges..me ne sò ricordato solo ora.....se le rivoi i soldi dimmelo non c'è problema..........
massi2218
In netto ritardo...ma non posso fare altro che ringraziarlo di tutto

P.S. io li ho gia' spesi tutti biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.