Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
adati
ho uun nuovo mac e nn sono pratico con iphoto

ho preparato un libro fotografico ma non riesco ad eliminare il bordo avorio presente su ogni foto (su preferenze la parola bordo è in grigietto ed è pertanto incliccabile). mi potete aiutare.
ancora un'ultima domanda: 50 pagine libro extra large copertina rigida 100 euro (incluso il trasporto. E' un prezzo equo? e come è la qualità? Grazie 1000 Alfredo
adati
QUOTE(adati @ Dec 11 2013, 05:48 PM) *
ho uun nuovo mac e nn sono pratico con iphoto

ho preparato un libro fotografico ma non riesco ad eliminare il bordo avorio presente su ogni foto (su preferenze la parola bordo è in grigietto ed è pertanto incliccabile). mi potete aiutare.
ancora un'ultima domanda: 50 pagine libro extra large copertina rigida 100 euro (incluso il trasporto. E' un prezzo equo? e come è la qualità? Grazie 1000 Alfredo

ciao io ho stampato diversi libri fotografici con IPhoto.
rispetto ad altri libri fotografici la composizione non è particolarmente "flessibile" e per quello che ho compreso (ma potrei sbagliare) sei obbligato a rispettare i formati dei diversi pacchetti preconfezionati da Iphto senza poter fare grandi modifiche.

Il costo, rispetto ad altri libri fotografici, è decisamnete elevato ma il servizio e la qualità del prodotto sono eccellenti.
Una volta scaricato il file va in Olanda e dopo solo 2 giorni il libro è già a casa tua perfettamente inscatolato. Io lo consiglio.
Alfredo

Alessandro Castagnini
Non usando iPhoto non saprei, ma son sicuro sia vero, non penso che Apple si rovinerebbe il nome per un servizio stampa di bassa qualità.
L'unica cosa che mi suona strana rapportata alla qualità, ė la rapidità con cui inviano il materiale stampato ohmy.gif

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.