Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
adoma
Ciao! Uno scatto dal raduno di sabato scorso. Bellissima esperienza, inutile dire che io ero la più sprovveduta... ma per me è stato interessantissimo spiare gli altri, ascoltare i loro discorsi... un'occasione unica per imparare tante cose smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 707.1 KB
adoma
Mi sono persa gli exif, strano... comunque sono questi:

Camera Nikon D60
Lens 35mm f/1.8
Exposure 0.004 sec (1/250)
Aperture f/2.5
Focal Length 35 mm
ISO Speed 100
Mauro Va
la parte sinistra è molto confusa perciò avrei fatto un taglio quadro a filo del musino del gattino
accanto alla cornice dorata, escludendola, e avendo così la rana sulla linea forte di destra

ciao
adoma
QUOTE(Mauro Va @ Dec 9 2013, 03:13 PM) *
la parte sinistra è molto confusa perciò avrei fatto un taglio quadro a filo del musino del gattino
accanto alla cornice dorata, escludendola, e avendo così la rana sulla linea forte di destra

ciao


Ci avevo pensato, ma ho sempre la fissa di mantenere il rapporto della foto originale... comunque ho provato ed è molto meglio:
Mauro Va
si preciso così ............
se c'hia la fissa devi pensare prima di scattare

ciao
adoma
QUOTE(Mauro Va @ Dec 9 2013, 03:30 PM) *
si preciso così ............
se c'hia la fissa devi pensare prima di scattare

ciao


Lo so, purtroppo ancora non ho un gran occhio e le cose le vedo dopo :(
mauriziomaestri
La parte sinistra è magnifica con quel gattone blu pronto a saltare addosso alla ranocchia e l'altro gatto accucciato che scruta il da farsi. Non tagliare nulla perderebbe molto una foto che già di suo non è un bel stile life. Così c'è una piccola storia fatta di statue. A me piace molto.
ges
Meglio la seconda versione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.