Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
Luminarie,addobbi e presepi vari...che ne dite di postare tutto qui?,...così senza pretese,valgono anche le foto fatte con gli smarphone messicano.gif


Alla faccia della cometa ison... messicano.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 123.5 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 247.9 KB


Saluti,Gigi
Manuel_MKII
Ciao Gigi....se non sbaglio tu sei in riviera romagnola giusto?

Sai se e' da oggi che aprono gli ingressi ai presepi di sabbia?

Io probabilmente vengo su domani e dopodomani per lavoro quindi ne approfitto.

P.S. - leggo proprio adesso la tua firma.....che richiama quello che dicevo....ehehheh
luigi67
QUOTE(Manuel_MKII @ Dec 8 2013, 07:11 PM) *
Ciao Gigi....se non sbaglio tu sei in riviera romagnola giusto?

Sai se e' da oggi che aprono gli ingressi ai presepi di sabbia?

Io probabilmente vengo su domani e dopodomani per lavoro quindi ne approfitto.

P.S. - leggo proprio adesso la tua firma.....che richiama quello che dicevo....ehehheh



Si,li hanno aperti oggi,il problema è che adesso nei giorni feriali non so a che ora chiudono la sera,io quest'anno sono un pò indietro con i lavori messicano.gif ...ho visto solo quello di Igea Marina...

Saluti,Gigi
Manuel_MKII
QUOTE(luigi67 @ Dec 8 2013, 07:26 PM) *
Si,li hanno aperti oggi,il problema è che adesso nei giorni feriali non so a che ora chiudono la sera,io quest'anno sono un pò indietro con i lavori messicano.gif ...ho visto solo quello di Igea Marina...

Saluti,Gigi


Ah grazie Gigi.

Col mio lavoro ho orari molto flessibili quindi sicuro almeno quello di Rimini riesco a visitarlo visto che l'hotel ce l'ho a Miramare.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.