Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Zio Susanno
Washington non è come me l'aspettavo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 961.2 KB
M4iedo
L'idea mi piace,avrei fatto forse un paio di passi avanti per avvicinarmi un po al manifesto...mio modesto parere ovviamente wink.gif

ciao
Edo
beppe terranova
mi piace la simmetria ed la post............io avrei aspettato l'ingresso di qualche soggetto cosi mi sembra anonima.....
parer mio..............discutibile

ciao
Peppe
aretul
L'altra faccia delle città. Tentativo ben riuscito di rappresentare immagini poco conosciute.
Un saluto.
Renato
Zio Susanno
Grazie a tutti dei pareri.

QUOTE(edomac @ Dec 8 2013, 06:42 PM) *
L'idea mi piace,avrei fatto forse un paio di passi avanti per avvicinarmi un po al manifesto...mio modesto parere ovviamente wink.gif


A meno di non stamparla molto grande, avvicinarsi poteva giovare.
Di stamparla grande però non se ne parla, c'è un rumore monumentale (dovuto all'assenza del Manfrotto, causa quindi di ISO alti e via discorrendo).

QUOTE(beppe terranova @ Dec 8 2013, 08:24 PM) *
mi piace la simmetria ed la post............io avrei aspettato l'ingresso di qualche soggetto cosi mi sembra anonima.....
parer mio..............discutibile


Tentativo da fare. Mancava il soggetto. Me ne porto uno, la prossima volta.

QUOTE(aretul @ Dec 9 2013, 07:33 AM) *
L'altra faccia delle città. Tentativo ben riuscito di rappresentare immagini poco conosciute.
Un saluto.
Renato


Grazie.
Propendo spesso per luci ambientali come quelle della foto.
Sono drammatiche (nel senso buono, dico).
ges
QUOTE(Zio Susanno @ Dec 8 2013, 06:27 PM) *
Washington non è come me l'aspettavo.
...

Neanche io me l'aspettavo così! wink.gif
Un po' distante il manifesto per poterlo apprezzare al meglio.
Zio Susanno
QUOTE(ges @ Dec 10 2013, 10:32 PM) *
Neanche io me l'aspettavo così! wink.gif
Un po' distante il manifesto per poterlo apprezzare al meglio.


E' vero. Ero combattuto tra l'avvicinarmi al manifesto e il mantenere la profondità del corridoio.
cranb25
Un diverso punto di vista mi piace! Forse ci stava bene anche la "drammaticità" di un b/n
Ciao
Stefano
fangel
Piace anche a mè, la trovo bilanciata e armonica tutto hà le sue proporzioni e spazi, non c'è un soggetto principale,
ma tanti pezzi che messi assieme danno forma allo scatto.

Ciao Angio.
Zio Susanno
Grazie ad entrambi.

Per quanto riguarda il bianco e nero, non è un'ipotesi improbabile. Sono invece stupefatto dalle differenze di colore che riscontro tra il PC con cui sviluppo, altri due sui quali ho visionato la foto e l'IPad che mi sono fatto prestare per rispondervi ora. Quattro tonalità cromatiche differenti.

Oggi la stampo e vediamo chi c'è andato più vicino. Teoricamente il mio, che ho regolato proprio basandomi sulle stampe.
Zio Susanno
Mi rispondo da solo: è l'IPad a pompare rossi e contrasto. Ma perché...
Gli altri PC differiscono di poco, il mio si avvicina sufficientemente alla stampa. sleep.gif
fangel
é normale, avevo letto da qualche parte quì sul forum, che è una prerogativa dei MAC le cromie sature, da come hò capito, sembra per esaltare di più i colori rispetto ad altri monitor, che comunque anche a livello professionale vanno poi calibrati.

Ciao Angio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.