Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Lello34
Secondo figlio, seconda prova di ritratto, stavolta con il 35mm f1,8 preso proprio stamattina.
Che mi dite, meglio ? Peggio ?

Grazie

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB
beppe terranova
ciao Lello............
intanto gli occhi del bambino mi colpiscono molto teneri............. qui non ci piove............
passiamo alla foto nel senso tecnico
guardando cosa hai utilizzato t\f\iso sono buoni,pero perche eri a limite con la luce oppure dovevi alzare di uno sto gli iso e di consequenza chiudere di uno stop il diaframma che:nel modo che hai fotografato tu si nota un occhio a fuoco e l'altro no per la minima PDC,per il discorso composizione e taglio sorvoliamo perche credo che sia una prova in questo scatto senza niente di ricercato,in merito al 35 posso dirti che č stato il mio primo fisso e ne sono sodisfattissimo messicano.gif pero fai attenzione hai primi piani che distorce un pochino............

ciao
Peppe
Lello34
QUOTE(beppe terranova @ Dec 8 2013, 08:11 PM) *
ciao Lello............
intanto gli occhi del bambino mi colpiscono molto teneri............. qui non ci piove............
passiamo alla foto nel senso tecnico
guardando cosa hai utilizzato t\f\iso sono buoni,pero perche eri a limite con la luce oppure dovevi alzare di uno sto gli iso e di consequenza chiudere di uno stop il diaframma che:nel modo che hai fotografato tu si nota un occhio a fuoco e l'altro no per la minima PDC,per il discorso composizione e taglio sorvoliamo perche credo che sia una prova in questo scatto senza niente di ricercato,in merito al 35 posso dirti che č stato il mio primo fisso e ne sono sodisfattissimo messicano.gif pero fai attenzione hai primi piani che distorce un pochino............

ciao
Peppe



E si ... Hai proprio ragione!
Cercherņ di far tesoro dei tuoi suggerimenti, grazie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.