Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
Ciao amici..... è una cifra di tempo che non posto e non scrivo..... purtroppo varie circostanze ed impegni mi hanno tenuto lontano dalla foto.... comunque spesso sono passato tramite il cell... a darvi un'occhiata e devo dire che siete sempre più bravi tutti wink.gif ..
... ieri comunque ho avuto la possibilità di andare a fare una passeggiata ad Assisi..... così per non dimenticarmi come si fà e giusto per poter tornare fra voi smile.gif ... ovviamente ho fatto qualche scatto...
... ve ne mostro giusto tre, niente di speciale, ma sono quelle che ha mio avviso rappresentano meglio questa mia piccola passeggiata!!

un saluto a tutti voi
Marco

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
claudioorlando
Un classico la terza. La seconda è buona ma a mio avviso sovraesposta.
andre@x
Belle la prima e la terza ... Il bn a mio modo è troppo grigio...
Ciao
Mauro Va
nella prima si vede che era parecchio che non scattavi
una volta non avresti tagliato le persone a quel modo laugh.gif tongue.gif ahahhahahaha
comunque ti sei rifatto con la seconda e la terza............
la seconda è male esposta....difficile un pò da recuperare

ciao Marco
M4iedo
Mi piace molto la 3 Marco,complimenti e ben tornato tra noi smile.gif

ciao
Edo
marco_boz
Grazie Cavajere, Andrea e Mauro..... biggrin.gif ... hai ragione Mauro una volta non le avrei tagliate,... messicano.gif ... anche se a dire il vero sono stato li 5 minuti a scattare, sperando di non tagliare nessuno, ma non c'era verso il traffico umano non si arrestava biggrin.gif ....
per la seconda, effettivamente la vedo anche io un pò sovraesposta, ma è uno scatto improvvisato, nel senso che avevo sotto il 17/50, che ho dovuto cambiare al volo con il 70/300 per non perdere il monaco!! wink.gif

grazie ancora a tutti

Un saluto
Marco

QUOTE(edomac @ Dec 8 2013, 06:35 PM) *
Mi piace molto la 3 Marco,complimenti e ben tornato tra noi

ciao
Edo


Grazie Edo e Grazie per il bentornato!! smile.gif
Ciao
Marco
sinclair_gio
Ehilà, Boss, dov'eri finito?
Un po' arrugginito nelle prime due (la prima non è da te, la classica foto turistica, la seconda non male ma l'inquadratura è un po' troppo stretta) ma molto bella la terza.

Approfitto per ringraziarti per il commento alla mia foto delle gatte.

Ciao
marco_boz
QUOTE(sinclair_gio @ Dec 9 2013, 12:24 PM) *
Ehilà, Boss, dov'eri finito?
Un po' arrugginito nelle prime due (la prima non è da te, la classica foto turistica, la seconda non male ma l'inquadratura è un po' troppo stretta) ma molto bella la terza.

Approfitto per ringraziarti per il commento alla mia foto delle gatte.

Ciao


ahahahaha... ciao Giò.... come darti torto,... sono un bel pò arrugginito messicano.gif .... era da tempo che non scattavo biggrin.gif ... qualche impegno mi ha tenuto lontano dalle foto!!!
.... grazie per il passaggio Giovanni!!!... un salutone
Marco
cranb25
Molto bella la terza, la seconda è sovraesposta vero
Ciao Marco
Stefano
gaeraciti
E' un piacere rileggerti qui Marco wink.gif

Per me la terza su tutte smile.gif

Un caro saluto, Gaetano
ges
Ben ritornato, bella soprattutto la 3.
beniaminobenji
Ciao Marco, è un piacere vedere i tuoi scatti....pensavo fossi passato a Canon huh.gif
Mi piace parecchio la terza, le altre un pò meno ma non son male.
Ciao

Beniamino
marco_boz
Stefano, Gaetano, Ges e Beniamino!!..... grazie per il vostro gradito passaggio e contento di postare di nuovo smile.gif ...
Benji... tranquillo, mai e poi mai con gli avversari messicano.gif laugh.gif
Grazie ancora ragazzi!!
Un salutone
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.