Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
miciagilda
Ciao!

Venerdì mi sono presa un giorno di ferie e invece di pigronare nel letto, mi son buttata fuori a cercare un'alba decente.

Purtroppo non mi ero preparata il posto dove andare a scattare, per cui ho vagato fino a che non ho trovato una location decente cercando di farlo prima che salisse il sole... Insomma una cosa un po' improvvisata.

Questo il bottino:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 677.6 KB



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 859.3 KB




Vi va di dirmi come le trovate?

p.s. qui ho potuto piazzare il sole dietro all'albero wink.gif

ciao ciao
katia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 572.2 KB
claudioorlando
Fra le tre proposte, personalmente preferisco la seconda. La preferisco per una giusta leggibilità delle ombre che, in questo caso, mi fa vedere anche la gelata mattutina e mette meglio in risalto la bruma sullo sfondo.
Dr Fafnir
La seconda è la migliore anche secondo me per gli stessi motivi detti sopra ma le scie chimiche moriremo tutti!!!11!!oneoneone!!!eleven!!!
fangel
Per i miei gusti la 3, la 2 non è male , belle cromie e luce ben gestita, modificherei solo due cose,non c'è bisogno di dirtelo perchè lo sai già.

Ciao Angio.
M4iedo
La 3 anche per me Katia

ciao
edo
massi2218
Quoto anche io per la 3 molto bella wink.gif

Ciao
Massimiliano
miciagilda
QUOTE(fangel @ Dec 8 2013, 04:59 PM) *
Per i miei gusti la 3, la 2 non è male , belle cromie e luce ben gestita, modificherei solo due cose,non c'è bisogno di dirtelo perchè lo sai già.

Ciao Angio.



Ciao Angio, Edo e Massimiliano, vi ringrazio molto!

Angio... cerotto.gif Mi sopravvaluti. smile.gif Troppa saturazione?

Ciao
Kat
masma
Preferisco la 3 dove la posizione del sole rende meglio wink.gif ed anche la resa generale dello scatto

Ciao
Massimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.