Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
enricogenova
Buonasera, devo fotografare calzature, borse e capispalla per il mio sito, uso un 16-85 oppure un 50 1.4, vorrei fotografare meglio piu' dettagli quindi pensavo ad una lente macro. Ho visto il 40 che potrebbe fare al caso mio ma non ne sono sicuro. Preciso che sono molto poco esperto ma con molta dedizione qualche foto decente per il mio uso ogni tanto ci esce. Come macchina ho un D90 della quale sono molto felice. Vorrei consigli, grazie!
CVCPhoto
QUOTE(enricogenova @ Dec 7 2013, 10:45 PM) *
Buonasera, devo fotografare calzature, borse e capispalla per il mio sito, uso un 16-85 oppure un 50 1.4, vorrei fotografare meglio piu' dettagli quindi pensavo ad una lente macro. Ho visto il 40 che potrebbe fare al caso mio ma non ne sono sicuro. Preciso che sono molto poco esperto ma con molta dedizione qualche foto decente per il mio uso ogni tanto ci esce. Come macchina ho un D90 della quale sono molto felice. Vorrei consigli, grazie!


Ti consiglio un AFD 60 f/2,8 Micro che puoi trovare usato sui 300 euro ed è una lente di una nitidezza fantastica.
enkova
ciao omonimo e compaesano
così ci dici tutto e poco
se vuoi fare foto ad accessori di moda su un tavolo è un conto se vuoi fare su una modella è un altro una vetrina un manichino
con la d90 secondo me anche il 40 micro o il 35 1,8
se hai qualche soldino in più secondo me potrebbe andare anche il 28
se guardi qui http://www.nikonclub.it/forum/NIKON_PHOTO_LAB-f25.html
magari vedi fashion e still magari vedi sui dati che obbiettivi stanno usando e ti orienti
eventualmente ti servisse qualcosa fai un fischio
enricogenova
QUOTE(enkova @ Dec 7 2013, 11:26 PM) *
ciao omonimo e compaesano
così ci dici tutto e poco
se vuoi fare foto ad accessori di moda su un tavolo è un conto se vuoi fare su una modella è un altro una vetrina un manichino